WD my book home II: me lo consigliate?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ayeye_4

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Ho passato molto tempo su internet e ebay per trovare un hard disk esterno che fosse affidabile, veloce, capiente, e che non costasse un prezzo eccessivo...ho notato il WD my book home II da un Terabyte e quando finalmente mi sono convinto della scelta...:love:...ecco trovata la magagna!!
Guardate qui!

Western Digital My Book Home Edition (1TB) Ratings. Hard Drive - External User Opinions.

Ci sono solo commenti pessimi! E pensare che è descritto ovunque come un ottimo prodotto! Maledizione!!! :mad:

Se qualcuno di voi l'avesse comprato o provato mi potrebbe confermare se funziona o meno?:help:
Grazie

Vabbè anche se non l'avete provato accetto consigli!!!
Buona giornata

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho notato un box da 3,5 thermaltake muse eSata a 36 euri + un samsung hd103uj da 1 Tera a circa 130 euri...che ne dite? In tutto sono circa 200 € compresa spedizione...ho la bavetta alla bocca...quindi se non conviene fermatemi in tempo!!!
Ciao e grazie...

Non conosco il prodotto, ma se prendi un box e un buon HD vai sul sicuro. Se hai prese esata sulla mobo prendi un box esata.

Grazie, è proprio quello che ho fatto! Hd samsung spinpoint da 1 Tb e box combo esata + usb thermaltake max4! Yeah!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro