WD my book 1tb vs 2tb durata nel tempo

Pubblicità

sebastianvalmont

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, utilizzo i wd my book per archiviare film che colleziono (spesso però li vedo quindi gli hd non fungeranno solo da archivio ma saranno anche collegati al wd tv hd per riprodurre i suddetti film). Ne possiedo già 3 da 1 tb e non ho mai avuto un problema.
Ora siccome è diventato più conveniente il taglio da 2tb sarei indeciso se acquistare questo taglio o il solito da 1tb. Dite che essendo più grosso scalda di più o comunque sul lungo termine è possibile che abbia qualche problema in più rispetto al taglio da 1tb?
Ancora più conveniente è il ed elements da 2tb. Che cambia dal my book al wd elements estetica a parte?

Il wd elements è facilmente trasportabile rispetto al mybook...Il my book ha in più wd smartware, backup automatico e protezione con password...Tenendo conto di questo scegli quello che fa per te...Comunque non credo cambi molto in termini di calore e possibilità di problemi tra 1 e 2tb...

io ho letto molte recensioni degli elements da 2tb che hanno problemi di blocco... su un campione di 100, 5 soffre di questo problema..

fonte: forum di wd

Io ho l'Elements da 2TB da un annetto, dentro c'è un ottimo Caviar Green, silenzioso e sempre fresco, vai tranquillo. :ok:

io ho letto molte recensioni degli elements da 2tb che hanno problemi di blocco... su un campione di 100, 5 soffre di questo problema..

fonte: forum di wd

Cavolo il 5% è una percentuale non trascurabile. Si bloccano in che occasione? È risolvibile? Quelli da 1tb non hanno questi problemi? E i my book da 2tb?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro