WD Elements 640GB rotto, disassembly

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ChrisUV

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
44
Salve ragazzi, ho un HDD esterno WD Elements da 640GB con alimentatore rotto, premetto che il disco che c'è al interno funziona divinamente ed è praticamente nuovo sono riuscito a fare senza problemi il disassembly e l'ho adesso rimontato come prima ma volevo sapere se, siccome ho intenzione di utilizzare questo disco come HDD esterno per la mia console XBOX ONE, essendo USB 2.0 se inserendolo in un enclosure USB 3.0 diventasse effettivamente fattibile da utilizzare, (Per chi non lo sapesse XBOX ONE accetta solo HDD Esterni con USB 3.0 per lo storaging di giochi) l'interfaccia SATA c'entra qualcosa in questo caso? (L'hard drive è SATA II 3GB/s), so che l'interfaccia SATA III non ha problemi a girare con il SATA II, ma parlando di cali prestazionali si notano molto?

Il disco è un che c'è al interno è un WD Caviar SE16 640GB 7200RPM 16MB Cache

(Questo è l'hard disk esterno venduto nella sua enclosure originale: https://www.amazon.co.uk/dp/B001BYF...ProductDesc=1#product-description_feature_div)

Grazie in anticipo

Up, ho appena scoperto che XBOX ONE stock (Io ho la versione S) Montava degli hard drive SATA II a 5400RPM quindi non credo sia un problema dal lato gaming il SATA II se era montata in principio

(Premetto che avevo XBOX ONE normale al day-one che poi ho "scambiato" con una XBOX ONE S con 40€ di differenza e girava normalmente)

Poi non saprei, ditemi voi rega

Non uppare la discussione più di una volta al giorno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro