WD Caviar SE16 compatibile con SATAI ?

Pubblicità

Hardstare

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare un nuovo HD, per la precisione si tratta di un WD Caviar SE16
Lo conoscete, è compatibile con la mia Scheda Madre SataI ?
E' presente quel "famoso" ponticello di cui si parla sempre quando si deve adattare un HD SataII su una mobo SataI ?
Vi ringrazio per l'attenzione...dato che il mio HD IDE ormai se ne vuole andare in pensione (e lo dimostra ogni giorno) per me ogni vostro consiglio sarà utilissimo :ok:
Buona giornata e buona estate a tutti :)

Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare un nuovo HD, per la precisione si tratta di un WD Caviar SE16
Lo conoscete, è compatibile con la mia Scheda Madre SataI ?
E' presente quel "famoso" ponticello di cui si parla sempre quando si deve adattare un HD SataII su una mobo SataI ?
Vi ringrazio per l'attenzione...dato che il mio HD IDE ormai se ne vuole andare in pensione (e lo dimostra ogni giorno) per me ogni vostro consiglio sarà utilissimo :ok:
Buona giornata e buona estate a tutti :)
I dischi sata 2 sono compatibili con le schede madri sata1. In teoria dovrebbe funzionare senza ponticello. Il WD che ho io non ce l'ha.

Ok, il problema era solo non voler spendere dei soldi inutilmente...però se mi dite questo inizio a pensare già all'acquisto.
Grazie 1000 per il tuo suggerimento...se avete altri consigli fatemi sapere.
Buona serata a tutti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro