DOMANDA WD BLACK O BLUE ?

Pubblicità

pippolp

Utente Èlite
Reazioni
102
Punteggio
101
ciao a tutti ragazzi, è da un paio di giorni che mi faccio questa domanda: wd black o blue ?

ho un ssd samsung 840 da 128gb che utilizzo per SO e programmi, in più ho un hdd da 1tb green in cui tengo il mondo!...in un primo momento avevo bf4 su ssd ma visto che adesso con tutti i dlc è arrivato a pesare 50 gb ,l'ho passato su hdd ma sto notando che per caricare una qualsiasi mappa ci mette un'eternità, quindi mi ero deciso di prendere un'hdd nuovo solo per i giochi,visto che ho quasi 500 gb di giochi sul green :rock: e "solo" 100 gb liberi sull'hdd :death: e 50 su ssd.

So che né il black e nè il blue possono raggiungere le performance del SSD , ma comunque credo che mi permattano di avere performance migliori rispetto al green...la domanda è : spendere 20 euro in più per il black visto l'utilizzo oppure un blue può andare più che bene , investendo magari quei 20 euro in FC4 :love:

Non mi interessa la pura velocità di trasferimento ma la velocità di caricamento!

La velocità di caricamento per arrivare ad un ssd o quasi sarebbe meglio un raid di meccanici, quindi nessuno dei due ti darà prestazioni simili certo non come il green che è lento

La velocità di caricamento per arrivare ad un ssd o quasi sarebbe meglio un raid di meccanici, quindi nessuno dei due ti darà prestazioni simili certo non come il green che è lento
si lo so ,infatti l'ho pure scritto che non mi aspetto di avere prestazioni simili , ma vorrei qualcosa di più veloce visto che il green è veramente lento !

Il più veloce e il black ma anche il più rumoroso e quindi lo scarterei e andrei di blue o un hd ssd cioè un ibrido

si lo so ,infatti l'ho pure scritto che non mi aspetto di avere prestazioni simili , ma vorrei qualcosa di più veloce visto che il green è veramente lento !
IMHO basta e avanza un blue (di cui sono possessore) soprattutto perchè hai un ssd :utonto:

Ultima modifica:
spendere 20 euro in più per il black visto l'utilizzo oppure un blue può andare più che bene , investendo magari quei 20 euro in FC4 :love:

In realtà il nuovo wd blue (senza suffisso caviar) è alla pari di un caviar black (il quale non è ancora stato sostituito). Detto questo anche se dovessi prendere un CAVIAR blue faresti comunque una scelta giusta. Concludendo, blue o caviar blue e non sbagli di sicuro. (Tra quelli posseduti personalmente ed installati su pc di amici/colleghi arrivo a una ventina in 3 anni. Mai un problema)

In realtà il nuovo wd blue (senza suffisso caviar) è alla pari di un caviar black (il quale non è ancora stato sostituito). Detto questo anche se dovessi prendere un CAVIAR blue faresti comunque una scelta giusta. Concludendo, blue o caviar blue e non sbagli di sicuro. (Tra quelli posseduti personalmente ed installati su pc di amici/colleghi arrivo a una ventina in 3 anni. Mai un problema)
che modello sarebbe questo wd blue senza caviar :asd: (WD10EZEX) visto che è anche l'unico che trovo ...

In effetti c'é molta confusione sugli Store..aspetta @dirklive che dovrebbe darti conferma sul codice che hai scritto tu.

questo dovrebbe essere il blue.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro