DOMANDA WD Black 2 SSD-HDD Ibrido per Notebook Consigli

Pubblicità

FrenzDallas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve A tutti :)
Vorrei una Info riguardo all'ssd-hdd Ibrido per Notebook. Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato molto, mi affido a voi.
Avendo un solo slot per HDD e dovendolo cambiare volevo avere un vostro parere se Questo WD Black 2 (128GB SSD- 1Tera HDD) è un buon prodotto, e se conviene comprarlo (trovato a 200€ circa), in alternativa avevo pensato o un samsung Evo 840 da 250, o un rucial m550, La mia domanda punta sul fatto, questo WD Ibrido conviene davvero? è un buon prodotto? qualcuno la provato?
Grazie

Non conosco l'hardware ma ho letto le caratteristiche che offre.
Ha i suoi pregi e i suoi difetti.

Il pregio di avere in un'unico slot un ssd e 1TB di spazio anche per (tanti) programmi e per i dati, cosa che sei impossibilitato a fare se non con un ssd capiente e un hdd esterno.
Il difetto principale è la complessità dell'hardware che lo espone a più rischi rottura e i giorni scanditi dalla durata dell'ssd (celle Micron);
la piastra del notebook deve supportare il moltiplicatore della porta sata ed è solo (ufficialmente) per Microsoft OS.
Come tutti gli ibridi, questo non fa eccezione, le performance (parlando sia di sataIII che di sataII), sono al di sotto di qualsiasi ssd.
Il prezzo a cui l'hai trovato è interessante, ma facendo due conti SSD256Gb € 95 + WD2.5blue € 60 + box € 15 = € 170

Ti lascio delle review per documentarti autonomamente:
WD Black2 is a 2-in-1 SSD, HDD Combo Drive
AnandTech | The WD Black2 Review: World's First 2.5" Dual-Drive
Western Digital Black2 Dual Drive Review - TechSpot

WD Black 2 è ssd-hdd ibrido solo pc, perché i test per notebook sono mancate perché wd black 2 è molto rischio di perde dati e molti confusi dati. ma tu puoi leggere bene cosa scritto recensione di wd black 2 deve cosa più sicuro e non puoi sbaglia per compra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro