WD 250Gb 16mb o 160Gb 8mb

Pubblicità

jajuka83

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
57
Salve..mi trovo a dover comprare 1 HD...e sono indeciso tra 2 modelli della WD:
Western Digital 250GB SATAII 7200rpm 16MB
Western Digital 160GB SATAII 7200rpm 8MB

Premettendo che la differenza di capienza non mi fà alcuna differenza(mi basterebbero tranquillamnente i 160Gb) volevo sapere da voi e soprattutto dai più esperti quale dei due mi offrirebbe prestazioni migliori...in vista di prossimo acquisto di Pc nuovo per giocare...

da buon ignorante credo che 16mb di cache siano meglio di 8mb....ma credo anche che vadano rapportati alla capienza..giusto?
volevo sapere quali differenze ci sono in termini prestazionali tra i 2....
quale mi consigliate? i 2 hanno 24euro di differenza...

jajuka83 ha detto:
Salve..mi trovo a dover comprare 1 HD...e sono indeciso tra 2 modelli della WD:
Western Digital 160GB SATAII 7200rpm 8MB

Premettendo che la differenza di capienza non mi fà alcuna differenza(mi basterebbero tranquillamnente i 160Gb) volevo sapere da voi e soprattutto dai più esperti quale dei due mi offrirebbe prestazioni migliori...in vista di prossimo acquisto di Pc nuovo per giocare...

da buon ignorante credo che 16mb di cache siano meglio di 8mb....ma credo anche che vadano rapportati alla capienza..giusto?
volevo sapere quali differenze ci sono in termini prestazionali tra i 2....
quale mi consigliate? i 2 hanno 24euro di differenza...

Un 250 al posto di 160.....16 Mb al posto di 8 Mb....E 24 Euro di differenza stai anche a pensarci...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

la differenza della cache non è cosi importante...pero' se puoi spendere 24 euro in piu' quei 90gb potrebbero farti comodo in futuro.;)

si è vero....ma nessuno saprebbe dirmi piu specificamente cosa cambia? in prestazioni...
cè 1 rapporto cache/capienza?

il rapporto cache/capienza non centra
però 16 mb se fossero sul disco da 160, questo dovrebbe andare veloce come quello da 250

cmq la differenza non è che ti cambia la vita...
la bella deifferenza tra i due dischi stà nella capienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro