Wattaggio per scheda video

Pubblicità

crazyfunkyman

Bannato a Vita
Reazioni
51
Punteggio
46
Ciao a tutti,
ho deciso di acquistare una scheda video Asus ATI HD 4350 da 512 mb su eprice.
La mia domanda: l'alimentatore in mio possesso (Asus 250 w 300 watt di picco massimo) può ospitare senza intoppi la nuova scheda?

la 4350 è una scheda a basso consumo imho la puoi montare senza problemi, per cosa ti serve se posso chiedere?

Per giochicchiare a basso dettaglio e risoluzione e anche rimpiazare quel cesso che ci sta adesso. Però ho letto sul sito della AMD che ci vogliono MINIMO 300 w di potenza Quindi vuol dire che i 300 w sotto sforzo possono diventare 320 e a quel punto? Il pc s'addorme? Volevo spenderci poco per mettere a posto sto pc ma se continuiamo cosi supero gli 80 euro di spesa...
Secondo me ci devo rinunciare.

non dovresti avere problemi ha un calcolo 3d basso, consuma circa 20w in full...quanti ampere ha il psu sulla +12v?

regge regge... se l'alimentatore ha già qualche anno ti sconsiglio di fare oc onde evitare che il processore ciucci altri watt...

Sicuro? Per curiosità la mia ATI X1550 quanto consuma? L'alimentatore fa due anni il 20 febbraio. Si può ridurre al minimo il consumo di watt degli altri componenti? Tipo processore, hard disk. Ho anche una scheda PCI non necessaria che posso levare. Insomma: posso comprare quella scheda? Come posso far si che il pc ciucci meno watt? Come si può rendere più prestante l'alimentatore? Per favore un ultima volta: la posso prendere? Non è che poi quando la monto mi si addormenta il pc? O che mi si blocchi il computer?

hai 19A sulla linea da 12 volt e cioè quella utilizzata dalla scheda grafica ed è più che sufficiente, per dirti io con 24A reggo una 4890 ma ho già ordinato l'ali nuovo perchè sono veramente al limite

la x1550 circa 27w in full load, consuma più della hd4350 per quello ti dico che regge senza problemi...il tuo pc si e no assorbirà 100w in peak...per stare larghi.

Allora secondo voi posso montarla. Ci potrebbe essere qualche rischio? Qualche sorpresa?
E' l'ultima volta che lo chiedo. E' sicuro al 100 per cento? Potrebbe non reggere l'alimentatore? Ditemi se ci sono delle probabilità.

se vuoi te lo scrivo in arabo o in inglese:asd:
la x1550 consuma più della hd4350 ergo puoi montarla senza problemi.;)

Pubblicità
Pubblicità