waterblock per gpu universale?

Pubblicità

Dactyl

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
mi affido alla vostra esperienza in qualità di niubbo nel campo del watercooling

ho già acquistato gli altri elementi del sistema

Radiatore Ybris AirCube X2 160(l'unico adattabile al mio case)
Ybris Flow Trap
Pompa Laing DCC 350 12v

adesso necessiterei dei 2 waterblocks

che devono avere le seguenti caratteristiche:
° compatibili con dei tubi 12/17
° non di plexigass (visto che ne ho comprato uno usato su ebay che era pieno di spaccature)
° riutilizzabili in caso di cambio hardware(con staffe universali), specialmente quello per la gpu visto che dovrò cambiarla a breve
° costare il meno possibile

grazie mille

mm.. i wb seri sono quasi tutti universali.. è inutile credo consigliarti i soliti ybris , oc labs, lunasio.

se posso consigliarti una cosa importante..il radiatoree..è vero che è l' x2 160..pero' forse con 2 waterblock..:rolleyes: mmm...sec me è la parte piu' importante del sistema e non puo' essere messa in secondo piano perche' non entra nel case...si sente spesso sta frase...sbagliatissimo..:sisi: ..per 2 motivi..1) per entrare nel case si accettano compromessi di rad mono o biventola 2)il fatto stesso che stia nel case trasmette calore a tutto il sistema..

vabbhe' poi magari con qualke accorgimento:rolleyes: ..pero' non sono d'accordo..

bè alla fine è biventola, (è 2 x80), e l aria viene automaticamente buttata fuori poichè è posizionato dove prima erano le stesse 2 ventole che buttavan aria fuori dal case

comunque per la cpu mi sto orientando verso l ybris one evo
mentre per la gpu sono ancora in alto mare ho una x800 e vorrei sostituirla in futuro con una dx10 e il keops 7 non è compatibile con la x800

Pubblicità
Pubblicità
Indietro