Waterblock EK supreme HF

Pubblicità

Mattxx88

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
62
ho visto in internet che questo waterblock ha come delle lamelle chiamate "plate" e numerate da #1 a #5 che credo servano a indirizzare in vari modi il flusso dell'acqua, qualcuno sa per caso se le vendono separatamente o sono incluse col wb?

si quelle lamelle sono dei jetplate e servono ad incrementare le performance(rendendo il wb piu' restrittivo) oppure a renderlo meno performante ma piu' aperto e quindi con piu' flusso utile in caso di pompe pocopotenti e tanti wb in serie,e comunque sono inclusi con il wb:ok:,che oltretutto e' uno trai migliori.

infatti sono stra-in-crisi!! non so decidermi fra questo e l'apogee... anche perche e vero che con l'apogee avrei u flusso minore e volendo altri wb magari sorgono problemi

altra domandina, cambia qualcosa fra i vari EK HF? tipo è meglio quello full nichel? o full rame? quale scegliere?

io ho la versione acetal + nickel e devo dire che fa la sua porca figura...è bellissimo da vedere(purtroppo fra poco lo pensionerò...)

cmq le jetplate te le danno, ma dentro montano quella più performante...quella completamente vergine è interessante: puoi divertirti col trapano e provare tu stesso opzioni x i flussi

cmq cm waterblock è assurdo: io faccio 30 C° a 4.0Ghz sotto 8 orthos dopo un paio d'ore...con un altro waterblock ne farei cm minimo 3 di più

ciao fil! finalmente ho trovato il tempo per risponderti :) ma quindi non cambia nulla in termini di scambio termico se la base è in nichel o rame??

mmm dunque semmai si tratterebbe di pochi decimi di grado, cmq tu vai sul sicuro applicando la teoria: costa di più, è più performante:asd:

io ho la versione acetal + nickel e devo dire che fa la sua porca figura...è bellissimo da vedere(purtroppo fra poco lo pensionerò...)

cmq le jetplate te le danno, ma dentro montano quella più performante...quella completamente vergine è interessante: puoi divertirti col trapano e provare tu stesso opzioni x i flussi

cmq cm waterblock è assurdo: io faccio 30 C° a 4.0Ghz sotto 8 orthos dopo un paio d'ore...con un altro waterblock ne farei cm minimo 3 di più

col 930 30° in full? va che hai i sensori andati O.o

neanche in idle arriva a 30° e non è un opinione mia...

cmq, con la pompa della phobya quale consigliate di usare? quello con 3 tagli va bene? o è meglio il 4?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro