valerius14
Utente Èlite
- Reazioni
- 124
- Punteggio
- 60
ave gente...
pongo 2 questioni in un unico topic...
1
acquistato giorni fa un waterblock thermalright xwb 01 questo mi e arrivato a casa perfettamente integro con sua scatola accessori et cetera...
il problema e che mi e arrivato con il rame un po annerito
(menomale che l'ho comprato nuovo) :evil:
ora volevo pulirlo e quindi smontarlo togliendo la base in rame per pulirlo con il viakal ed e sorto un intoppo...
mi e scappato il cacciavite esagonale et voila se smangiata la vite ora non riesco piu a svitarla...
in parole povere ho buttato 50 euro di waterblock senza averlo mai anche montato?
2
possessore di freezer xtreme ed attualmente monto il corsair h50...
c'e un'alternativa come dissipatore che sia passivo che abbia ottimi risultati?
non mi dite noctua d14 perche e enorme si prende tutta la scheda madre inoltre monto le corsair dominator e dovrei smontarle per montarlo su...
io avevo visto un thermalright ultra 120 100%rame ma non so come sia...
poi se conoscete qualcosa di molto performante proponete pure...
pongo 2 questioni in un unico topic...
1
acquistato giorni fa un waterblock thermalright xwb 01 questo mi e arrivato a casa perfettamente integro con sua scatola accessori et cetera...
il problema e che mi e arrivato con il rame un po annerito
(menomale che l'ho comprato nuovo) :evil:
ora volevo pulirlo e quindi smontarlo togliendo la base in rame per pulirlo con il viakal ed e sorto un intoppo...
mi e scappato il cacciavite esagonale et voila se smangiata la vite ora non riesco piu a svitarla...
in parole povere ho buttato 50 euro di waterblock senza averlo mai anche montato?
2
possessore di freezer xtreme ed attualmente monto il corsair h50...
c'e un'alternativa come dissipatore che sia passivo che abbia ottimi risultati?
non mi dite noctua d14 perche e enorme si prende tutta la scheda madre inoltre monto le corsair dominator e dovrei smontarle per montarlo su...
io avevo visto un thermalright ultra 120 100%rame ma non so come sia...
poi se conoscete qualcosa di molto performante proponete pure...