Waterblock doppio uso

Pubblicità

Rubini Simone

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Sono sempre io, pensate sia possibile che funzioni un waterblock di questo genere
Il verde è il canale dell'acqua.
Il blu è il canale del gas refrigerante che viene usato solo in aumento del Clock

se qualcuno che sa davvero chiedo può risp sarei felice perche sono al lavoro e ho gia squadrato il blocco 50 x 50 devo solo fare i canali.
Se trovo risp a breve, per stasera lo posso già montare sul mio banco prova con il Mobile ;) ;)

Forse non posso perchè sono al lavoro e il mio PC è sotto password dell'administrator, lo fanno di modo che non si possa istallare nulla sul di più di ciò che ti danno. :doh:

Sui miei bambini non voglio file spuri dalla rete e quindi sono tutti senza collegamenti a Internet, ( 3 bei Piccoli PC)
Ho un vecchio notebook Pentium mmx200 e a volte mi collego con quello ma con i 56K mi viene il latte alle ginocchia.
Comunque ora vado a casa e provo a istallare Messenger ma secondo me è peso per il mio baroccio.
Al limite ti posto in PVT se ci riesco.
Saluti a tutti, se hai qualche idea per un waterblock acqua-gas fammi uno skizzo cosi lo provo, il mio blocco tanto è standard 50x50 altezza max 20mm.

Il problema è che non è buona l'idea acqua e gas...:D:D

Non li puoi utilizzare insieme...e neanche uno alla volta separando le canaline e lasciando un percorso dedicato per i 2 elementi...

Pubblicità
Pubblicità