Watch_Dogs™ con che grafica posso reggerlo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

5imo1995

Nuovo Utente
Messaggi
49
Reazioni
0
Punteggio
26
Vi elenco le caratteristiche prencipali del mio pc:
RAM 8 GB 1600Mhz
Processore i7 4770K
Scheda Video: GTX 770 2GB
Utilizzando il tool di NVIDIA GeForce Experience per far aggiustare la grafica direttamente mi setta tutto al massimo su ultra e temporal SMAA come antialising.
Però il tutto mi sembra strano e penso che il tool non riconosca la differenza tra 2 GB e 4Gb perchè impostando su ultra vado out of memory infatti la scheda ne ha 2GBG e il gioco ne chiede 3Gb.
Così tengo tutto su ultra tranno le texture su alto per i 2GB di memoria.
Nonostante tutto il gioco va a scatti lo stesso, quale fa da collo di bottiglia?
Il processore o la scheda video?
Watch Dogs, requisiti di sistema consigliati della versione PC


  • Sistema operativo (solo 64-bit): Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1), Windows 8;
  • processore: eight core (Intel Core i7-3770 da 3,5 GHz, AMD FX-8350 da 4 GHz);
  • RAM: 8 GB;
  • scheda video: GPU compatibile con DirectX 11 e 2 GB di memoria dedicata (NVIDIA GTX560 TI, AMD Radeon HD 7850);
  • scheda audio: qualsiasi modello compatibile con DirectX 9.0c;
  • disco fisso: 25 GB di spazio libero;
  • altro: DirectX 11
  • Altri siti mettono il i7 3970x al posto del 4770 per grafica ultra il quale dovrebbe essere molto più potente del 4770 quindi magari il problema è anche il processore.
 
Vi elenco le caratteristiche prencipali del mio pc:
RAM 8 GB 1600Mhz
Processore i7 4770K
Scheda Video: GTX 770 2GB
Utilizzando il tool di NVIDIA GeForce Experience per far aggiustare la grafica direttamente mi setta tutto al massimo su ultra e temporal SMAA come antialising.
Però il tutto mi sembra strano e penso che il tool non riconosca la differenza tra 2 GB e 4Gb perchè impostando su ultra vado out of memory infatti la scheda ne ha 2GBG e il gioco ne chiede 3Gb.
Così tengo tutto su ultra tranno le texture su alto per i 2GB di memoria.
Nonostante tutto il gioco va a scatti lo stesso, quale fa da collo di bottiglia?
Il processore o la scheda video?
Watch Dogs, requisiti di sistema consigliati della versione PC


  • Sistema operativo (solo 64-bit): Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1), Windows 8;
  • processore: eight core (Intel Core i7-3770 da 3,5 GHz, AMD FX-8350 da 4 GHz);
  • RAM: 8 GB;
  • scheda video: GPU compatibile con DirectX 11 e 2 GB di memoria dedicata (NVIDIA GTX560 TI, AMD Radeon HD 7850);
  • scheda audio: qualsiasi modello compatibile con DirectX 9.0c;
  • disco fisso: 25 GB di spazio libero;
  • altro: DirectX 11
  • Altri siti mettono il i7 3970x al posto del 4770 per grafica ultra il quale dovrebbe essere molto più potente del 4770 quindi magari il problema è anche il processore.
[h=3]Watch Dogs - discussione ufficiale[/h]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top