DOMANDA Watch Dogs pc o ps4 ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NiKyBoX

Nuovo Utente
Messaggi
47
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti regaz , come dal titolo volevo chiedervi un consiglio/parere per quanto riguarda l'acquisto di watch dogs ... Ad esempio per quanto riguarda bf4 non ho dubbi , essendo un fps và giocato su pc , ma per quanto riguarda watch dogs sono indeciso ... Cambierà molto la grafica dal mio attuale pc (lo trovate tra le caratteristiche del mio profilo ) e la ps4 ?!
Grazie mille per l'attenzione !! :ciaociao:
 
E' un po' presto per dirlo, non si conoscono ancora i requisiti di sistema.
Se il gioco sarà mal ottimizzato oppure hai una scheda di livello inferiore vai di ps4 ma in caso contrario scegli la versione PC (costerà anche meno al lancio).

"AMD Radeon HD 7800 Series"
Quale di preciso?
 
In linea teorica ti direi pc per i motivi noti, ma visto che non si può mai sapere con i giochi multipiattaforma come va la conversione e non sappiamo ancora come verranno gestiti i giochi sulle console della prossima generazione ti conviene aspettare per decidere. Certo, se hai deciso di comprarti comunque una ps4 potrebbe essere un buon titolo con cui testarla
 
E' un po' presto per dirlo, non si conoscono ancora i requisiti di sistema.
Se il gioco sarà mal ottimizzato oppure hai una scheda di livello inferiore vai di ps4 ma in caso contrario scegli la versione PC (costerà anche meno al lancio).

"AMD Radeon HD 7800 Series"
Quale di preciso?

Ho la 7870
 
In linea teorica ti direi pc per i motivi noti, ma visto che non si può mai sapere con i giochi multipiattaforma come va la conversione e non sappiamo ancora come verranno gestiti i giochi sulle console della prossima generazione ti conviene aspettare per decidere. Certo, se hai deciso di comprarti comunque una ps4 potrebbe essere un buon titolo con cui testarla

watch dogs forse non sara il porting per pc,bensi il contrario...
Tralasciando rumor che affermano questa cosa,ti ricordo che watch dogs è stato presentato all'e3 con la versione pc e non xbox360 o ps3 oppure devkit next gen :asd:

- - - Updated - - -


sicuramente versione pc,altrimenti aspetti la next gen se lo vuoi per console :sisi:
 
Visto il tuo pc, ti consiglio di prenderlo appunto per PC, però se ti compri la ps4, beh provalo sulla ps4 secondo me conviene provarlo su questa nuova console :D
 
ho un pc praticamente identico al tuo.. devo per forza dirti pc , perché poi , arrivano le mod , le mod grafiche , e tutto il resto :party: e poi... la ps4 avra una 7850 , e una cpu più lenta della tua , infatti di sicuro nn girera al massimo , io ti consiglio il pc , ache x la comodita
 
Ciao a tutti regaz , come dal titolo volevo chiedervi un consiglio/parere per quanto riguarda l'acquisto di watch dogs ... Ad esempio per quanto riguarda bf4 non ho dubbi , essendo un fps và giocato su pc , ma per quanto riguarda watch dogs sono indeciso ... Cambierà molto la grafica dal mio attuale pc (lo trovate tra le caratteristiche del mio profilo ) e la ps4 ?!
Grazie mille per l'attenzione !! :ciaociao:
[h=3]Discussione Ufficiale "Watch Dogs"[/h]
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top