RISOLTO Warzone hotspot

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrMandorla

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
29
Salve a tutti, ho riscontrato un problema con warzone mw2 di recente, ho notato che quando avvio warzone con la connessione hotspot del mio telefono collegato al pc le partite multiplayer non si avviano, invece se avvio una partita multiplayer con la connessione wifi funziona tutto normalemente( uso l'hotspot perchè il wifi laggo).
Qualcuno sa risolvere questo problema? grazie.

Non credo che l'hotspot del telefono abbia una connessione abbastanza potente da reggere intere partite in multiplayer. Sarebbe più utile indagare per quale motivo il wifi ti lagga, che dovrebbe essere l'unica connessione che dovresti usare per il pc.

Salve a tutti, ho riscontrato un problema con warzone mw2 di recente, ho notato che quando avvio warzone con la connessione hotspot del mio telefono collegato al pc le partite multiplayer non si avviano, invece se avvio una partita multiplayer con la connessione wifi funziona tutto normalemente( uso l'hotspot perchè il wifi laggo).
Qualcuno sa risolvere questo problema? grazie.
Né con wifi e né con hotspot sei nelle condiioni di giocare decentemente. Il cavo dovrebbe garantirti almeno la stabilità nella connessione poi ci sono i bug di uno dei giochi più buggati della storia che quando non funziona non si sa perchè... ma per quello ci vuole un miracolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro