Kappa_
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 66
Salve, la farò brevissima
Non funziona il WOL tramite internet, ho fatto un sacco di tentativi, mentre in locale funziona benissimo
Tutto il mio setup è scritto nel mio profilo (sotto la foto qui a sinistra)
ho anche seguito queste 2 guide ufficiali e aperto le porte sia su router che sul firewall di windows (ma ho dubbi sul funzionamento di quest'ultimo)
it.avm.de
it.avm.de
per mandare i magic packet sto usando 2 app android e 2 tool su website
Non funziona il WOL tramite internet, ho fatto un sacco di tentativi, mentre in locale funziona benissimo
Tutto il mio setup è scritto nel mio profilo (sotto la foto qui a sinistra)
ho anche seguito queste 2 guide ufficiali e aperto le porte sia su router che sul firewall di windows (ma ho dubbi sul funzionamento di quest'ultimo)
Un dispositivo della rete non si avvia automaticamente quando si accede da Internet | FRITZ!Box 5530 Fiber
Sebbene nel FRITZ!Box sia attiva l'opzione "Avviare automaticamente questo computer non appena vi si accede da Internet" per un dispositivo della rete, questo non viene avviato automaticamente quando vi si accede tramite Internet.
Avviare un dispositivo della rete tramite Internet (Wake on LAN) | FRITZ!Box 5530 Fiber
Wake on LAN mit der FRITZ!Box | Frag FRITZ! 38 Con "Wake on LAN" è possibile avviare tramite Internet computer, sistemi NAS e altri dispositivi nella rete locale del FRITZ!Box. In questo modo, è ad esempio possibile accedere in qualsiasi momento con un programma di manutenzione remota a uno dei...
per mandare i magic packet sto usando 2 app android e 2 tool su website