W7: non trovo più "Desktop" come cartella

Pubblicità

stevesteve

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Sono abituato, con XP, a scaricare sul desktop i file da web o a mettere sul desktop immagini di schermate "usa e getta", etc. Questo perchè tengo il desktop vuoto e così so che cosa cancellare. Un modo come un altro.

Adesso, con W7, se sto su "salva con nome", ad esempio, non trovo più "Destop" come cartella. Come lo ritrovo?

Grazie

Stefano

Strano però non te la dia... Se la finestra Salva appare come una normale finestra di Esplora Risorse, tra i Preferiti, nella sinistra, il Desktop ci dovrebbe già essere. Comunque il percorso della cartella è quello che ti è stato detto sopra.

Strano però non te la dia... Se la finestra Salva appare come una normale finestra di Esplora Risorse, tra i Preferiti, nella sinistra, il Desktop ci dovrebbe già essere. Comunque il percorso della cartella è quello che ti è stato detto sopra.

L'umanità deve porre fine alla guerra,
o la guerra porrà fine all'umanità.

Sono abituato, con XP, a scaricare sul desktop i file da web o a mettere sul desktop immagini di schermate "usa e getta", etc. Questo perchè tengo il desktop vuoto e così so che cosa cancellare. Un modo come un altro.

Adesso, con W7, se sto su "salva con nome", ad esempio, non trovo più "Destop" come cartella. Come lo ritrovo?

Grazie

Stefano

strano su win7 è molto piu semplice trovare il desktop. appare tra il gruppo preferiti in alto a sinistra oppure a questo percorso C:\Users\tuonome\Desktop

ciao gente,
anch'io (oggi) sto avendo lo stesso problema;
quando faccio su...... "salva con nome" non trovo più "destop" come cartella di destinazione nel riquadro a sinistra.
Qualche soluzione?

ok.
adesso quando faccio "salva con nome" mi da automaticamente desktop come percorso principale.
finchè resta così.... va bene.
Ma dove (eventualmente) posso modificare il percorso di salvataggio predefinito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro