PROBLEMA W10 - Rimane Sulla Schermata Delle Impostazioni

Pubblicità

Creatt67

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
39
Ciao a tutti, ho questo problema con un notebook,alla nuova accenzione e uscita la schermata delle opzioni di ripristino,è qualunque cosa vada a fare torna sempre allo stesso punto.

Allego il link della schetmata.

IMG-20161103-WA0001.jpg

Ciao ciao.

No, e stato fatto l'aggiornsmento da w8.1 a w10.
Domani provo a vedere se il disco viene riconosciuto dal bios.

Almeno semprerebbe che il colpevole sia lui, altrimenti dovredde farmi andare avanti e crearmi altri problemi.

Scuta per il link, sono con il tablet e non riesco ad insetirlo.

Se è rilevato dal BIOS prova a reinstallare windows 10 da chiavetta con installazione pulita

Si certo, prima vorrei testare il disco, e recuperare i dati usando un'altro pc.

Non e il mio il PC, e di una mia cara cugina e siamo distanti, volevo prepararmi per con i consigli del forum, per poter sistemarglielo dal telefono, facendo farglielo da lei.
Se potevo entrare in remoto, era meglio.
Non credo sia possibile entrarci nella modalità che è il PC, almeno avrebbe dovuto permettere di entrare in modalità provvisoria.

Ti ringrazio per l'aiuto, ti aggiorno appena riesco a are qualcosa.

Ciao ciao.

Ciao, in parte ho risolto, Samsung non fa i driver della scheda video.
Adesso il problema e ritornare a Windows 8.1 e attivarlo, visto che e trascorso più un mese e non c'è più la partizione per tornare indietro.
Ho preso il Mediacreationtool sul sito della Microsoft, ma e una ISO che mi chiede la Key.
Mentre ho bisogno un Windows 8.1 che non me la chieda, in modo di attivarlo con la sua Key che c'è nel BIOS.

Ciao, in parte ho risolto, Samsung non fa i driver della scheda video.
Adesso il problema e ritornare a Windows 8.1 e attivarlo, visto che e trascorso più un mese e non c'è più la partizione per tornare indietro.
Ho preso il Mediacreationtool sul sito della Microsoft, ma e una ISO che mi chiede la Key.
Mentre ho bisogno un Windows 8.1 che non me la chieda, in modo di attivarlo con la sua Key che c'è nel BIOS.
se il notebook ha un bios uefi dovrebbe riconoscere in automatico la key... forse stai installando una versione differente di windows 8.1?

Ciao Federico grazie, no la versione e giusta.
Si dovrebbe essere cosi, ma in questo caso e successo qualcosa che sinceramente non capisco, si se cambio il dico secondo me risolvo il tutto.

Con la key ho risolto, con una di quelle generiche, ma si e presentato il problema che che mi da errore subito dopo che mi accetta la Key, non è L'ISO di installazione, ne ho provate due masterizzate e uno originale.

Il disco lo testato e mi viene riconosciuto come disco buono, ma sia da Windows che da Ubuntu me lo danno unallocated e non mi fanno fare nessun operazione, questo anche con gparted

Pero il disco mi fa accedere a windows 10, si con problemi di driver e riavvia automatici, pero accedevo, vuol dire che le partizioni ci sono.

Ciao, con il disco ho risolto, sono riuscito a creare le partizioni e funziona.

Adesso ho il problema che il notebook non fa partire il boot, dal bios non segna nessun dispositivo per fare il boot, nella sezione boot trovo solo la scritta boot proprietary e basta.
All'accezione ho il messaggio all boot options are tried e il messaggio di premere F$ per usare la recovery, ma ovviamente non fa nulla visto che il disco e vuoto.

Il bios e su uefi, ho provato a cambiarlo, ha disabilitare il fast boot, ma non funziona.

Ciao ho risolto, sono riuscito a riportare il disco semplice con EaseUS Partition Master, ho portato il Bios per l'istallazione di W8.1 e si e attivato da solo, senza chiedermi la key.

Ciao ciao e grazie per l'aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro