W l'assistenza asus: spedisco la x600xt ritorna una x700pro

Pubblicità

maury70

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
propio cosi
avevo una asus ax600xt all'improvviso dopo 11 mesi la memoria mi dava dei problemi
la mando in assistenza
sorpresa delle sorprese
mi torna indietro una ax700pro :biglaugh: in tutto in 2 settimane addirittura c'è scritto sulla descrizione dell'intervento che mi riparte la garanzia che tra l'altro era di 3 anni sulla 600xt
non pensando che mi arrivasse indietro ho preso una x800 ora mi ritrovo una x800 e una x700 pro
be la terrò in sostituzione della x800 in caso si danneggiasse

risultato:
asus è asus

be' a te e' andata molto bene!asus non e' asus nel caso delle ventoline del chipset a 10000rpm difettose delle a8n-sli deluxe (nei forum parecchi si lamentano perche' asus dice che se ne infischia!!)comunque ti sei ritrovato una scheda piu' performante senza spendere nulla!

maury70 ha detto:
propio cosi
avevo una asus ax600xt all'improvviso dopo 11 mesi la memoria mi dava dei problemi
la mando in assistenza
sorpresa delle sorprese
mi torna indietro una ax700pro :biglaugh: in tutto in 2 settimane addirittura c'è scritto sulla descrizione dell'intervento che mi riparte la garanzia che tra l'altro era di 3 anni sulla 600xt
non pensando che mi arrivasse indietro ho preso una x800 ora mi ritrovo una x800 e una x700 pro
be la terrò in sostituzione della x800 in caso si danneggiasse

risultato:
asus è asus
E' la normale procedura,quando un prodotto non è disponibile viene sostituito con uno di pari valore o leggermente superiore.
Sia che la casa si chiami asus che vattelapesca... :chupachup

bhè ASUS non è tutta rose e fiori !! Io in assistenza ci ho mandato una motherboard A7N8X-E deluxe l'ultima settimana di luglio ed ancora sto apsettando che mi torni indietro !! Nelle mie stesse condizioni c'è anche un'altro cliente dello shop dove l'ho presa, il negoziante mi ha detto più volte dei tempi epici di asus, io ho inviato email di reclamo ad ASUS ma ancora non rispondono !! Vedremo che fine faranno i miei 120euro di scheda madre !!

io ho mandato in assistenza una mobo e mi è tornata dopo 2 mesi.
forse per le schede video hanno tencnici + veloci oppure il carico di mobo è molto + elevato delle schede video e per questo che con le mobo so lenti e schede video dei fulmini.

anche xkè testare una scheda video + veloce, l'attacano e provano, con la mobo invece devono montare schdeda video, processore ram ecc ecc e poi devono avere quel preciso processore ecc ecc :D

Jamax ha detto:
io ho mandato in assistenza una mobo e mi è tornata dopo 2 mesi.
forse per le schede video hanno tencnici + veloci oppure il carico di mobo è molto + elevato delle schede video e per questo che con le mobo so lenti e schede video dei fulmini.

anche xkè testare una scheda video + veloce, l'attacano e provano, con la mobo invece devono montare schdeda video, processore ram ecc ecc e poi devono avere quel preciso processore ecc ecc :D

doccordissimo .
comunque oggi ho controllato bene a modo la documentazione che mi era allegata alla scheda quando mi è ritornata,
da quello che ci è scritto sembra che l'asus vera e propia quella scheda non l'ha mai vista,
ma è stata vista da un'assistenza distaccata in italia (non ricordo il nome ora sono a lavoro)
è forse è per questo che mi è arrivata in 2 settimane ,
se no come mi confermò una volta asus italia che disse questo "l'assistenza asus gestisce il prodotto in riparazione /sostituzione dalla 4/5 settimane tutto quello in + e colpa della logistica"
casomai puo essere che le schede video vengono gestite in un'altra ditta che lavora per asus.
quando vado a casa posto il nome della ditta che mi ha sostituito la scheda

maury70 ha detto:
doccordissimo .
comunque oggi ho controllato bene a modo la documentazione che mi era allegata alla scheda quando mi è ritornata,
da quello che ci è scritto sembra che l'asus vera e propia quella scheda non l'ha mai vista,
ma è stata vista da un'assistenza distaccata in italia (non ricordo il nome ora sono a lavoro)
è forse è per questo che mi è arrivata in 2 settimane ,
se no come mi confermò una volta asus italia che disse questo "l'assistenza asus gestisce il prodotto in riparazione /sostituzione dalla 4/5 settimane tutto quello in + e colpa della logistica"
casomai puo essere che le schede video vengono gestite in un'altra ditta che lavora per asus.
quando vado a casa posto il nome della ditta che mi ha sostituito la scheda

si posso confermare. tutte le volte che ho mandato un prodotto alla asus tramite negozio arriva ad un centro di bolzano

eccola,ditemi se è asus.
la ditta che a rispedito la scheda al negozio e che ha sostituita è la:
cdc point s.p.a. fornacette (pisa)

Quella è la sede delle CDC Italia che riunisce sotto di sè i noti marchi di catene di informatica sparse in tutta Ilalia: B2B/Computer Discount/Compy/Amico/CDCBusiness/Interfree/Dexgate)
E' il più grosso cliente italiano Asus penso che sia normale che faccia da tramite tra i clienti/commercianti/rivenditori/Asus.....;)

La Asus a CDC fornisce migliaia di parti Hardware al giorno e puoi intuire perchè.;)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro