PROBLEMA VX Revolution non è riconosciuto da Windows 7

Pubblicità

id2010

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho un mouse Logitech VX Revolution che comprai 2-3 anni fa, quando avevo un pc con xp, e non ho mai avuto problemi. Almeno fino ad oggi. Infatti non riesco ad installarlo su Windows 7 perche quando inserisco il connettore usb (con il mouse acceso) mi appare una notifica con scritto "dispositivo usb non riconosciuto". C'è qualche modo per farlo riconoscere dal sistema operativo?

Non sono riuscito a scaricare i driver perche non li ho trovati. Potresti linkarmi l'indirizzo esatto così posso scaricarli?

Prova comunque ad installarla. Ricordati di eliminare prima i driver attuali, poi fai in questo modo:

Inserisci il cd nel lettore e collega il mouse. Vai in gestione periferiche e fai clic destro sul mouse, aggiorna driver e scegli di ricercarli manualmente. Sfoglia tra le cartelle del cd per trovarli ed installarli

Niente...Nelle proprietà del dispositivo, in "stato" c'è scritto "Nessun driver è stato installato per il dispositivo".

Ma che ti dice quando fai la procedura che ti ho indicato? Te li ricerca ed installa ma poi ti da lo stesso il messaggio "Nessun driver bla bla..."?

...E se riprovi la stessa procedura con i driver più recenti? Oltre non saprei che dirti sinceramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro