• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[VV+SS] Corsair Graphite 380T

Pubblicità
Il prezzo più basso è di 128 € per il case e di 27 € per la ventola, per cui il totale, a prezzo di regolamento, sottraendo il 22% è pari a 127 € + spedizione

Up

:boh:
Non ho ben capito il tuo prezzo, visto che nuovo viene 128 euro spedizioni INCLUSE e compreso di due ventole.
Comunque non esistono prezzi da regolamento, puoi anche sperare di venderlo a 400 euro.

:boh:
Non ho ben capito il tuo prezzo, visto che nuovo viene 128 euro spedizioni INCLUSE e compreso di due ventole.
Comunque non esistono prezzi da regolamento, puoi anche sperare di venderlo a 400 euro.

c'è ben poco da capire...mi pare di essere stato abbastanza chiaro nella descrizione..al case aggiungo una bitfenix che costa 27 euro

Non capisco perchè fare spam se non interessati. Il case cosi com'è se acquistato nuovo costa 155 euro..io lo vendo (praticamente come nuovo) a 127 euro.

Niente spam, sono interessato ad un case nuovo per il muletto, ma a quel prezzo lo prendo non "praticamente", ma direttamente nuovo e già spedito ;) Grazie comunque e buona vendita.

Pubblicità
Pubblicità