Vs450

Pubblicità

Edoardo ditondo

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
22
Ciao ragazzi, tempo fa ho chiesto e mi avete detto che il mio alimentatore faceva schifo è che può bruciare i componenti... me ne sono accorto ora che ci sono 2 modelli di vs450 della corsair.... io ho questo https://www.amazon.it/dp/B0781G4R35/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Ce l’hanno anche un sacco di amici su discord e non gli è mai successo nulla e si trovano bene. Comunque volevo chiedere se con un reyzen 3 3200g 8gb ram 3000 mhz è una 1050ti potevo star tranquillo

ciao
La sezione "Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
sposto la discussione in alimentatori per questa volta.

non è vero che il vs fa bruciare i componenti, non è uno di quelli cinesi da 4 soldi.
ma è un alimentatore mal riuscito che spesso soffre di morte prematura inspiegabile, e sopratutto perdite di potenza. (quindi quelle 55€ a cui viene venduto non li vale)
quando inizia a perdere di potenza ti scendono le prestazioni e potresti pure non accorgertene, finchè non muore.
la 1050ti ha un carico basso quindi non dovrebbe essere un gran problema, ma se hai intenzione di cambiare scheda video, il cambio dell'alimentatore è meglio farlo. se hai problemi sai su chi puntare il dito!
se puoi fare il reso fallo.

p.s. perchè hai comprato un ryzen 3200g? che è un 4 core con grafica integrata
a (102€) trovi il ryzen 5 1600af che è una cpu da 6 core che va molto meglio
poi il dual channel per i ryzen sono quasi indispensabile

Lo sooooo :( ma Quando l’ho comprato il 5 costava 179 se nn sbaglio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque grazie mille!!

no 179€ è il costo del 3600!
il 1600AF non è il 1600 vecchio con sigla AE è un altra cpu, è fatto a 12nm è un 2600 travestito da 1600 :asd: e sempre questo prezzo ha avuto (è uscito a dicembre 2019)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro