Vs 650

Pubblicità

Conex1234

Nuovo Utente
Reazioni
17
Punteggio
29
Buongiorno a tutti, alla fine dopo tanto a breve cambierò molti componenti del mio pc attuale, il mio dubbio é il psu.
So bene che il vs650 é famoso per essere un ottimo petardo di capodanno.
Mi chiedevo se fosse un problema solo della prima serie.
Io ho la seconda.
Nel caso faccia schifo, vi chiedo gentilmente di consigliarmene un paio da 550-600w.
Grazie in anticipo per l'aiuto.

Ciao, hanno sempre più o meno gli stessi problemi della serie precedente.
Qual è la tua configurazione e il tuo budget massimo?

per il discorso configurazione cambierò solamente la cpu,le ram il case a appunto l alimentatore.
Di altri componenti ne capisco,ma di alimentatori proprio no.
Comprerò un i5 8600k,16gb(8x2) di ram da 3000mhz,poi per il case ci penserò sul momento.

lascia perdere il VS la serie è sfortunata e la copstruzione di quell'ali non è buonissima.

quanto vuoi spendere?

E'sbagliato definirlo petardo però non sono alimetatori che esplodono ma se messi sotto forte stress vanno fuori specifica sulla 12v (etichetta colorata)

La seconda dserie non ha lo stesso problema ma ne ha uno differente, il ripple va fuopri controllo se il carico è eccessivo... quindi no buono (etichetta grigia)

Acneh qui non è un alimentatore che splode, e difficlemte si avranno problemi gravi se non si raggiungono eattaggi elevati, tuttfvia perchè prendere un ali che ha potenziali difetti quando ce ne sono in commrcio altri che non ne hanno?

per il discorso configurazione cambierò solamente la cpu,le ram il case a appunto l alimentatore.
Di altri componenti ne capisco,ma di alimentatori proprio no.
Comprerò un i5 8600k,16gb(8x2) di ram da 3000mhz,poi per il case ci penserò sul momento.
Hai risposto in parte alla mia domanda. Perchè vorresti prendere un i5 8600k? apparte che non lo prendi nell'usato a buon prezzo, nuovo non ha senso comprarlo
PSU: https://www.amazon.it/dp/B07WQYM74W/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

si,ho usato il termine petardo per scherzare,il problema e che quando ho assemblato il pc avevo già l'alimentatore.
Stavo pensando a un seasonic gx 550 o a evga b3, ma se ci fosse qualcosa intorno alla settantina di euro sarebbe meglio anche se so che il psu è uno dei componenti più importanti e sarebbe bene spenderci qualcosina di più.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai risposto in parte alla mia domanda. Perchè vorresti prendere un i5 8600k? apparte che non lo prendi nell'usato a buon prezzo, nuovo non ha senso comprarlo
PSU: https://www.amazon.it/dp/B07WQYM74W/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
pensavo di comprare un 8600k per il semplice fatto che ho gia una mobo che supporta processori di 8th gen, pensavo dunque di poter risparmiare qualcosa utilizzando cpu di 8th.
Comunque era come pensavo riguardo al gx 550

l'8600k non ha alzun senso conmprarlo adesso proprio enssuno

Se devi fare una buils LEGGI QUA

Queste sono 4 build da gamign riviste giornalmente, dove è indicato ogni componente (anche l'alimentatore)

PErchè la mobo l'hai già ma l;a spesa della mobo alla fine non è eccessiva ci sono mobo buone per ryzen da 80 euro

Quella che hai magarti la rivendi, adesso come adesso non ha molto senso puntare su un intel serie 8 o anche 9

E discutibile metterne uno serie 10 quindi figurati, upurtroppo intel si è arenata sui 14nm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro