PROBLEMA Vram bollente

Pubblicità

UnclePimp

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
5
Salve, recentemente ,usando HWMonitor, mi sono accorto, che la Vram della mia scheda video (una rtx2080 MSI GamingX Trio) sotto sforzo (anche eseguendo un bench come 3d mark) arriva alla temperatura di 100°c (al massimo 108°c) mentre la gpu faceva i soliti massimi 85°c, NON è stata overcloccata, ho solo modificato la curva delle ventole più aggressiva.
Il programma HWMonitor è affidabile per le temperature? L'ho acquistata nel 2019, dite che sia il caso di aprirla , sostituire i pad termici e la pasta termica? Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Salve, recentemente ,usando HWMonitor, mi sono accorto, che la Vram della mia scheda video (una rtx2080) sotto sforzo (anche eseguendo un bench come 3d mark) arriva alla temperatura di 100°c (al massimo 108°c) mentre la gpu faceva i soliti massimi 85°c, NON è stata overcloccata, ho solo modificato la curva delle ventole più aggressiva.
Il programma HWMonitor è affidabile per le temperature? L'ho acquistata nel 2019, dite che sia il caso di aprirla , sostituire i pad termici e la pasta termica? Grazie in anticipo.
Indica la custom esatta.
Utilizza HWInfo64 in modalità "Sensor Only" per monitorare le temperature

A me non risulta che i moduli di quella serie abbiano un sensore. Puoi postare uno screen per piacere?

Ok ora puoi fare lo stesso con hwinfo sensors only? Così accertiamo che non siano numeri buttati a casaccio.

Allegati

• Cattura 2.webp
    Cattura 2.webp
    67.4 KB · Visualizzazioni: 27
Ecco, infatti. Probabilmente ripropone l'hotspot 2 volte: non c'è modo di leggere le temp dei moduli di ram.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro