Vram 0 mb

Pubblicità

Pccss32

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buonasera a tutti,
ho un pc aziendale i5-6200U Intel Core 2.30 GHz. Lo uso in generale per programmi semplici ma ho notato che dalla diagnostica mi segnala 0 Vram. C'è qualche aggiornamento mancato oppure è giusto che sia così ? Mi sembra strano che non abbia nemmeno un minimo di mb, ho fatto tutti gli aggiornamenti della scheda video ma niente. Qualcuno saprebbe come risolvere? Grazie in anticipo

Grazie per la celere risposta. Ne approfitto per chiederti se il mio dubbio quindi era esatto. Giorni fa ho portato il pc a un tecnico e mi ha detto che purtroppo non si può fare niente perché la scheda video è interna ed è stato settato così di fabbrica, quindi non si può fare nulla. Però mi sembra strano che la Vram sia a 0, può essere che il tecnico aveva ragione e il pc è a 0 di norma o è anormale che un pc abbia 0 Vram?

Grazie per la celere risposta. Ne approfitto per chiederti se il mio dubbio quindi era esatto. Giorni fa ho portato il pc a un tecnico e mi ha detto che purtroppo non si può fare niente perché la scheda video è interna ed è stato settato così di fabbrica, quindi non si può fare nulla. Però mi sembra strano che la Vram sia a 0, può essere che il tecnico aveva ragione e il pc è a 0 di norma o è anormale che un pc abbia 0 Vram?
Di solito la memoria per le GPU integrate è riservata utilizzando parte della memoria RAM montata sul sistema. Quindi la cosiddetta VRAM non esiste ma si tratta di parte della RAM di sistema. Controlla nel BIOS se è possibile impostare una riserva di memoria per la scheda video integrata.

Non so che marca sia il pc e che modello.Dal manuale si capisce che scheda video mettere.Considera che adesso comprare una scheda video vale a dire fare un mutuo ma una usata funzionante potrebbe risolvere

si è un pc portatile
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho cercato su amazon o siti di pc ricondizionati, per caso conoscete qualche buona offerta per pc di normali prestazioni con un minimo di scheda grafica decente? Anche un 2000 mb a me vanno bene

2000 mb =2 giga e oggi sia con 2 giga di ram , sia con 2 giga di scheda video (stai al limite) con un processore da 2 giga non si fa nulla ,con 2 giga di spazio su hard disk è preistoria. Cosa intendi per 2000 mb ? Facciamo prima , che uso fai del pc ?

intendo 2000 di vram, che regga un minimo. Lo uso in generale per navigare su internet, serie tv, videochiamate e giochi basici tipo league of legend ogni tanto. Tutta roba non pesante comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro