Come da titolo, vendo il mio fedelissimo nokia n97 32gb.
Il cellulare è in ottime condizioni e perfettamente funzionante al 100%, presenta solo lievi segni di usura dovuti al normale utilizzo. Coprensivo di scatola, libretto e accessori, ma SENZA CARICABATTERIA in quanto rotto (è cmq presente il cavo usb per caricarlo da qualsiasi presa usb 2.0 o 3.0). In più compreso nel prezzo cedo anche il kit da auto composto da sostegno da auto con ventosa e caricabatteria da auto (tutto originale nokia)
Vendo a 110€ spedizione compresa
REGOLE:
-NON SCAMBIO
-precedenza a mano (VR soltanto)
-in vendita anche altrove
-code max 24h (max una reiterazione)
-assicurazione del "pacco" consigliata (non mi assumo responsabilità dopo la spedizione)
-Pagamento anticipato tramite bonifico o postepay
-nuovamente, NON SCAMBIO!
- - - Updated - - -
Venduto altrove, si può chiudere
Il cellulare è in ottime condizioni e perfettamente funzionante al 100%, presenta solo lievi segni di usura dovuti al normale utilizzo. Coprensivo di scatola, libretto e accessori, ma SENZA CARICABATTERIA in quanto rotto (è cmq presente il cavo usb per caricarlo da qualsiasi presa usb 2.0 o 3.0). In più compreso nel prezzo cedo anche il kit da auto composto da sostegno da auto con ventosa e caricabatteria da auto (tutto originale nokia)
Vendo a 110€ spedizione compresa
REGOLE:
-NON SCAMBIO
-precedenza a mano (VR soltanto)
-in vendita anche altrove
-code max 24h (max una reiterazione)
-assicurazione del "pacco" consigliata (non mi assumo responsabilità dopo la spedizione)
-Pagamento anticipato tramite bonifico o postepay
-nuovamente, NON SCAMBIO!
- - - Updated - - -
Venduto altrove, si può chiudere