Tns
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Come detto vendo la scheda 6800 Gt MSI 256 MB Agp 8x
Info sulla scheda:
La scheda viene fornita con incluso il dissipatore originale + l'nv silencer 5 rev2;
Riesce a lavorare senza nessun artefatto in maniera perfettamente stabile a 425 di core e 1110 di memorie (io la uso in questo modo per giocare) giocato anche per ore senza mai un artefatto a giochi come Half life 2, Doom 3, Quake 4...
Da un bench fatto a 425/1158 perfettamente stabile e ha ottenuto 6082 punti al 3D Mark 05
La scheda viene fornita nella sua scatola originale.
La revisione della scheda è:
Graphics core : NV40 revision A1 (16x1,6vp)
Testata e posso confermare che è moddabile a Quadro FX 4000
Se volete le foto per conferma della moddabilità a quadro datemi la mail e ve le invio senza problemi.
Questa è una foto indicativa della scheda poiche su questa c'è il dissi originale:
http://ak.cdiscount.com/products/N/...6800GTTD256.jpg
Motivo della vendita:
Passo a A64 per cui cambio processore mainboard e scheda video per aver il pci-ex
Prezzo: 260€ ss comprese
Postate solo se interessati
Precedenza a mano
In vendita anche esternamente al forum
Info sulla scheda:
La scheda viene fornita con incluso il dissipatore originale + l'nv silencer 5 rev2;
Riesce a lavorare senza nessun artefatto in maniera perfettamente stabile a 425 di core e 1110 di memorie (io la uso in questo modo per giocare) giocato anche per ore senza mai un artefatto a giochi come Half life 2, Doom 3, Quake 4...
Da un bench fatto a 425/1158 perfettamente stabile e ha ottenuto 6082 punti al 3D Mark 05
La scheda viene fornita nella sua scatola originale.
La revisione della scheda è:
Graphics core : NV40 revision A1 (16x1,6vp)
Testata e posso confermare che è moddabile a Quadro FX 4000
Se volete le foto per conferma della moddabilità a quadro datemi la mail e ve le invio senza problemi.
Questa è una foto indicativa della scheda poiche su questa c'è il dissi originale:
http://ak.cdiscount.com/products/N/...6800GTTD256.jpg
Motivo della vendita:
Passo a A64 per cui cambio processore mainboard e scheda video per aver il pci-ex
Prezzo: 260€ ss comprese
Postate solo se interessati
Precedenza a mano
In vendita anche esternamente al forum