Vpn prime video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ExtremeFunk

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
Ciao,
Ma se si usa un vpn su Amazon prime si possono vedere i contenuti disponibili col prime delle altre nazioni?

A meno che non abbia sbagliato qualcosa mi pare di no...ma magari ho sbagliato qualcosa.

Grazie

Devi avere il Prime attivato nella versione estera di Prime che vuoi vedere. E poi usare un VPN per accedere. Inoltre deve essere un VPN a pagamento.

Devi andare sull'Amazon Prime americano utilizzando un VPN a pagamento e fare un account li. Poi attivi il suo Prime. E poi accedi a Prime Video sempre col VPN acceso.

Ma serve anche pagare amazon prime inglese, Amazon prime americano etc o serve solo avere Amazon prime italiano? Non ho capito

Amazon inglese e' incompatibile con quello italiano. Se vuoi guardare il catalogo inglese, devi avere un account inglese con Prime attivato su quell'account. Il che vuol dire si, devi pagare l'abbonamento Prime inglese.. ed avere un VPN.

Il solo VPN basta ad esempio, se tu sei italiano con Prime italiano e sei all'estero e devi guardare il catalogo italiano.

Ultima modifica:
grazie.
infatti avevo provato a vedere amazon inglese ma non andava.
che scammata, non è tanto giusta questa cosa.

grazie.
infatti avevo provato a vedere amazon inglese ma non andava.
che scammata, non è tanto giusta questa cosa.

Beh, certo che è giusta. Hanno contenuti diversi.

In ogni nazione vigono accordi per la trasmissione dei contenuti e non sono tutti uguali.
Es. in USA ci sono anche streaming di eventi sportivi che magari in Italia sono stati venduti ad altre piattaforme.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità