VPN - NordVPN - Non sembra funzionare bene.. Come mai ?

Pubblicità

Steins Gate

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
51
Ciao a tutti.. da qualche giorno ho acquistato NordVPN, abbonamento di 1 mese.. ma qualcosa non mi convince..

Mentre uso un browser qualunque le mie ricerche continuano ad apparire sempre in italiano, come se lo sapesse benissimo da dove provengo.. Quindi sembra una mezza fregatura..

Sbaglio qualcosa? Non mi sembra per niente "ingannata" questa localizzazione..

Datemi consigli per favore..
Grazie

Cancella cronologia, cache e cookie dal browser, usa dns quali cloudflare e parti dal presupposto che le vpn commerciali servono solo a buttare via soldi

Google da le risposte nella lingua del sistema operativo. Se sei ad esempio loggato in Chrome la lingua è definita nelle impostazioni dell’utente.
Semplifico: se vai all’estero col cellulare le risposte delle ricerche saranno sempre nella tua lingua.

Google da le risposte nella lingua del sistema operativo. Se sei ad esempio loggato in Chrome la lingua è definita nelle impostazioni dell’utente.
Semplifico: se vai all’estero col cellulare le risposte delle ricerche saranno sempre nella tua lingua.
Io non sono loggato in Chrome con il pc.. Possibile che la VPN non sia ben configurata?
Comunque sembra una ciofeca.. Chiederò il rimborso visto che non mi è servita a nulla..

Io non sono loggato in Chrome con il pc.. Possibile che la VPN non sia ben configurata?
Comunque sembra una ciofeca.. Chiederò il rimborso visto che non mi è servita a nulla..
Se il pc è impostato in ITA, le ricerche sono in ITA.
Se esci dall'Itlia e ti connetti alle reti wifi/4g estere, non è che magicamente le ricerche diventano nella lingua locale..

Se il pc è impostato in ITA, le ricerche sono in ITA.
Se esci dall'Itlia e ti connetti alle reti wifi/4g estere, non è che magicamente le ricerche diventano nella lingua locale..
Ah.. Io pensavo di si.. Figurati.. pensavo che funzionasse in base al luogo in cui ti trovi..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
C'è modo per fare in modo che Chrome cerchi sempre in inglese? In qualche modo emulare in tutto e per tutto una ricerca browser come se mi trovassi negli stati uniti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro