• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Votazione e Valutazione miglior risposta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 142496
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Praticamente: dopo aver effettuato l'accesso, vado nella sezione "Domande Generali", poi, sopra il Box rosso, a destra, c'è "Strumenti Discussione", e poi, (da una specie di "menù a tendina" che si apre) clicco su "Nuova Discussione"... Poi si apre la schermata dove posso selezionare se il mio è un "Problema" o una "Domanda", inserire il titolo e scrivere la dicussione...

Ah io lo vedo come "strumenti forum". Credo che sia il box rosso a creare la domanda nel format di "migliore risposta", ma aspetta conferma da parte di chi lo sa per certo ;)

Ah io lo vedo come "strumenti forum". Credo che sia il box rosso a creare la domanda nel format di "migliore risposta", ma aspetta conferma da parte di chi lo sa per certo ;)

Grazie comunque per l'aiuto ;)
Si mi sono confuso, è "Strumenti Forum"...
Questa opzione di votare le risposte non è che mi sia fondamentale, cioè non mi devo "divertire" a valutare le risposte... Ma credo sia corretto nei confronti di chi risponde valutare la sua risposta eventualmente come buona o come soluzione ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro