Ciao a tutti.
Da quando ho acquistato un Dell Vostro 2520, W8 OS, ho sempre avuto problemi con la connessione WiFi che cade, non continuamente, ma cade.
Ho segnalato varie volte il problema al Customer Service, il cui servizio negli ultimi anni, è notevolmente peggiorato (ridateci gli efficienti tecnici sardi!). I driver sono aggiornati, l'opzione risparmio energetico è stato modificata, come suggeritomi dal gestore della pagina Facebook di Dell. Ho chiamato Telecom Italia per verificare che non ci fossero problemi con il DNS Gateway indirizzo IP, sempre secondo l'indicazione di un altro tecnico Dell.
L'ultima volta che ho chiamato il servizio tecnico Dell mi è stato detto di riformattare.
Secondo Dell, il problema è software quindi la scheda wireless non c'entrerebbe.
Volevo sapere se qualche utente ha riscontrato lo stesso problema ed è stato in grado di risolverlo in maniera definitiva e come.
Un upgrade a W8.1 potrebbe aiutare?
Grazie per l'attenzione.
Da quando ho acquistato un Dell Vostro 2520, W8 OS, ho sempre avuto problemi con la connessione WiFi che cade, non continuamente, ma cade.
Ho segnalato varie volte il problema al Customer Service, il cui servizio negli ultimi anni, è notevolmente peggiorato (ridateci gli efficienti tecnici sardi!). I driver sono aggiornati, l'opzione risparmio energetico è stato modificata, come suggeritomi dal gestore della pagina Facebook di Dell. Ho chiamato Telecom Italia per verificare che non ci fossero problemi con il DNS Gateway indirizzo IP, sempre secondo l'indicazione di un altro tecnico Dell.
L'ultima volta che ho chiamato il servizio tecnico Dell mi è stato detto di riformattare.
Secondo Dell, il problema è software quindi la scheda wireless non c'entrerebbe.
Volevo sapere se qualche utente ha riscontrato lo stesso problema ed è stato in grado di risolverlo in maniera definitiva e come.
Un upgrade a W8.1 potrebbe aiutare?
Grazie per l'attenzione.