Vostri pareri su Toshiba

Pubblicità

brick

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,

stò per acquistare un portatile e in mente ho il Toshiba serie Tecra A3 modello PTA30E-02F017IT, volevo qualche consiglio da parte vostra e soprattutto le vostre impressioni sia sul modello sia sulla marca.

Accetto dritte su altri portatili di marca e modelli diversi ovviamente restando su quella fascia di prezzo: 1300-1500€ max!

grazie
Riccardo

ci dovresti dire cosa ci devi fare, personalmete prenderei in seria considerazione una soluzione turion ;)

Ciao,

grazie per la risposta, comunque sono orientato più sui centrino.
Io devo acquistare un portatile perchè ultimamente sto spesso in treno e poi essendo nel periodo di stage universitario devo presentare parecchi lavori quindi mi è indispensabile.

Uso il PC soprattutto per:
programmare, gestire e creare siti web, eleborare immagini, navigare su internet, office, un po' tutto insomma!
spero di essere stato esauriente,

cumunque cosa ne pensi di quel modello?, link toshiba: http://it.computers.toshiba-europe....jsp?service=IT&PRODUCT_ID=103734&DISC_MODEL=0

grazie ancora,
Riccardo

se proprio vuoi un centrino fai pure, cmq sappi che i turion si comportano nella stessa maniera
ad ogni modo immagino a te serva autonomia, molto incide in questo lo schemo e la vga, nel tuo caso sei abbastanza a posto, il campione di autonomia che ho visto è un maxdata modello 600pro l che arriva a quasi 5 ore, ne risentono ovviamente le prestazioni ma non il prezzo che sta a ben 1800€

oTTIMI!!!

Io ho preso da 6 mesi un Satellite M30-853. Ottima manifattura, ottima assistenza tecnica. Massima serietà dell'azienda. Credo che in vita mia comprerò solo Toshiba.

Grazie per le risposte,
sono orientato sul Toshiba proprio perchè ne ho sentito parlare bene sia come assistenza che come robustezza! Qualcuno può darmi però un parere sul modello in se? Qualcuno lo conosce? Qualcuno ha alternative "centrino" valide per quel prezzo e quelle caratteristiche?

grazie 1000 a tutti,
Riccardo

Io prenderei un Satellite

Con casse Harman-Kardon, 15.4 pollici. Il mio centrino da 1.5 Ghz va benone ma attualmente prenderei almeno un centrino 1.7Ghz.

Ciao,
per quali motivi preferisci il Satellite al Tecra? e quale modello di satellite mi consiglieresti?

grazie,
Riccardo

Ciao,
il satellite M40 lo avevo preso in considerazione ma lo avevo momentaneamente accantonato per via del peso: 3Kg contro i 2.7 del Tecra, come prezzi sono uguali... voi tra i due modelli quale scegliereste?

Grazie per le risposte,
Riccardo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro