• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Vostra opinione su questo preventivo

Pubblicità

Fabio Schena

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.
L'altro giorno sono stato in un negozio a chiedere un preventivo per un PC non troppo costoso con cui poter anche giocare decentemente.
Mi è stata data la seguente configurazione per 600 euro (però mi è stato consigliato di mettere una scheda video migliore aggiungendo 100 euro, infatti quella nella configurazione è scadente).
Ecco:
-Intel Core I5-2320 (3.0 Ghz, 6MB, LGA 1155)
-Ram 8 GB DDR3
-Hard Disk 500 GB SATA3
-nVidia GT520 1 GB D3 (DA SOSTITUIRE CON UNA MIGLIORE!)
-10 USB 2.0, 2 USB 3.0
-Gigabit LAN
-Card Reader 3,5"
-Masterizzatore DVD Dual Layer
-Alimentatore 500 W
-Cabinet ATX

Il tutto con assemblaggio incluso.
Secondo voi è buono o mi conviene cercare altrove?
 
Ma e un ladro quello li?? Mette un i5 per poi metterti una gt520 ba almeno poteva risparmiare sul procio mettendo un i3 e metterti una scheda video tipo 7750 ba poi vedi tu ma ci dovresti dire piu dettagli che alimentatore e ?? 500 w ok ma la marca? La mobo qual e? Cmnq 600 euro son tanti anche in negozio fisico con 500 mi son fatto

- - - Updated - - -

Il pc in firma xD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top