vostra opinione su psu

• Autore discussione Autore discussione RANGA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io so che il CX effettivamente viene messo come psu di categoria un pò superiore rispetto al CXM , ma non vuoldire che il CXM faccia schifo o dia particolari problemi. Ti ho mandato la fonte in pm , che è diversa rispetto a quella di densou

visto che credo non si possa copia-incollare per ovvi motivi, ma presumo sia ammesso linkare la fonte - perlomeno, ti mando direttamente IL CLOU della questione. Pag.1 di questo thread che trovi sotto ovvio spoiler ;)
benché l'argomento sia più sul "ventola su un CXm da sostituire?" ma si passa subito a commentare il CXm stesso e come sta messo :( ok @SiRiO ?
no ma cosa c'entra...li parlano del cx600m che è DIVERSO dai 450m/550m/650m
è ancora più vecchio il cx600m, ancora group regulater, e su un altra piattaforma.

io ho chiesto dove hai letto che nei cx450m attuali la qualità è diminuita? e che jon prega la casa di pensionarli...
potete linkare le fonti , il diritto d'informazione va sopra una regola di "concorrenza" tra forum che è fatta per evitare spam aggressivo.

per avere un quadro più chiaro sui cx e cx-m

Confermo, lì si parla di un altro modello, il vecchissimo CX con etichetta colorata diverso da quelli che sono in commercio oggi.

I CX 450M/550M/650M sono CWT legermente inferiori quelli non semi modulari, ma sono comunque buoni alimentatori, che hanno buone performance e rispettano il dichiarato in etichetta, anzi hanno addirittura un efficienza silver.

Ultima modifica:
Eppure su una famosa guida di psu vengono messi su due livelli differenti il CX ed il CXM etichetta grigia... Sirio hai visto il link che ti ho inviato in pm?

edit: ok l'hai vista , abbiamo chiarito in privato ;)

no ma cosa c'entra...li parlano del cx600m che è DIVERSO dai 450m/550m/650m[...]e che jon prega la casa di pensionarli...
??lasciamo stare e mettiamo pietra sopra....si visto meglio, era solo riferito ai cx*00m e non ai cx*50m attuali, ho preso una tramvata per le cose lette/guardate ecc di fretta [mio brutto vizio]?e mai più proferirò parola su cx e rm (il resto di corsair, lo conosco meglio ed anche effettivamente visto/provato, quindi da ORA mi limiterò su quello) ?
sorry a tutti

Vabbe la cosa che avevi detto giusto è che il CX è un po' superiore rispetto al CXM , e su questo non ci piove....per il resto un errore può capitare ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità