vorrei vendere un gioco ma.....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lupo7878

Utente Attivo
Messaggi
107
Reazioni
6
Punteggio
38
salve, poiché nella sezione "vendo" non c'è o non mi compare il tasto "nuova discussione" posto qui. dunque, voglio vendere un gioco per pc, e ce l'ho registrato sul sito della Ubisoft. Il compratore sarà in grado di giocarci? o deve avere i miei dati Ubisoft? in tal caso non potrei venderlo.
 
1) Non puoi vendere perché non rispetti i requisiti del mercatino (100 post e/o non ricordo quanto tempo di anzianità)
2) Non avresti comunque potuto venderlo perché qui su tom's è vietata la vendita di giochi in digitale
3) Cercare di vendere "aggirando" la regola del punto 1 è passibile di sanzione, quindi occhio con 'sti post :P

In ogni caso non puoi vendere un gioco legato al tuo account a meno che non cedi l'account nella sua interezza (quindi con tutti i giochi ad esso associati).

Detto questo confido questa discussione abbia esaurito la sua utilità. @Blume
 
salve, poiché nella sezione "vendo" non c'è o non mi compare il tasto "nuova discussione" posto qui. dunque, voglio vendere un gioco per pc, e ce l'ho registrato sul sito della Ubisoft. Il compratore sarà in grado di giocarci? o deve avere i miei dati Ubisoft? in tal caso non potrei venderlo.
6.2 L'accesso alla sezione “Mercatino” è riservata ai soli utenti registrati da più di 60 giorni che abbiano all’attivo almeno 100 post nel forum (requisiti da intendersi cumulativi e non alternativi). Pertanto, qualora lo Staff dovesse riscontrare un tentativo di aggiramento di tali regole, lo stesso potrà prendere qualsivoglia provvedimento di qualsiasi natura.


Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top