vorrei vendere il mio lg g2, ma quale tel prendere?

Pubblicità

RickySsj3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, come da titolo vorrei vendere il mio LG G2, ma non saprei dove venderlo ed a chi. Il problema piu grande é quale smartphone prendere! Mi servirebbe uno sui 5", fluido, molto fluido, che abbia aggiornamenti, una buona fotocamera, buon audio, un gran storage, e che si riescano a giocare giochi, percio un buono store. Help meeee!! Budget sui 400 euro.(no apple) (non ditemi che mi devo tenere lg g2, perché non mi sta piu piacendo)

Qualche giorno fa avevo visto un'offerta (purtroppo non ricordo dove) per l'lg g3 a 400 cocuzze; prova a guardare se la trovi ancora nei maggiori siti di elettronica. Oppure in alternativa prendi un nexus 5 32 GB che va sempre bene

Qualche giorno fa avevo visto un'offerta (purtroppo non ricordo dove) per l'lg g3 a 400 cocuzze; prova a guardare se la trovi ancora nei maggiori siti di elettronica. Oppure in alternativa prendi un nexus 5 32 GB che va sempre bene
Di lg non ne voglio molto parlare, voglio cambiare radicalmente, percio... nexus 5 ci ho pensato, ma adesso dovrebbe uscire nexus 5 del 2014, anche se come schermo sono 5,2"... ltre proposte esistono, teniamo conto il nexus 5.

Il g2 é meglio del Nexus 5, non riesco proprio a capire perché non ti piace il tuo g2, magari se co dico il perché sarà per noi più facile consigliarti..ma se é per l'os puoi vedere Windows phone che é di una fluidità assurda

Ciao a tutti, come da titolo vorrei vendere il mio LG G2, ma non saprei dove venderlo ed a chi. Il problema piu grande é quale smartphone prendere! Mi servirebbe uno sui 5", fluido, molto fluido, che abbia aggiornamenti, una buona fotocamera, buon audio, un gran storage, e che si riescano a giocare giochi, percio un buono store. Help meeee!! Budget sui 400 euro.(no apple) (non ditemi che mi devo tenere lg g2, perché non mi sta piu piacendo)
Non c'è molta scelta, tieniti il G2 che al momento è uno dei migliori e aspetta l'anno prossimo! Magari esce qualcosa che ti piace di più.
P.S. perché il G2 non ti va bene più ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro