Ho risolto, chi aveva collegato il monitor lo aveva fatto alla scheda madre e non alla scheda video come credevo ioche tiopo di "debloat" hai fatto?
Prova a reinstallare windows senza farlo
Grazie lo stesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho risolto, chi aveva collegato il monitor lo aveva fatto alla scheda madre e non alla scheda video come credevo ioche tiopo di "debloat" hai fatto?
Prova a reinstallare windows senza farlo
Successo anche a me sabato su 4 partite crashato 2 voltea scopo statistico chiedo se qualcuno ha crash frequenti di FN per capire se sono solo io con il mio PC o anche altri. in media una partita ogni 2 di Zero build mi va in crash e si chiude tutto. grazie
Letto ora c'è chi dice che passare ai driver precedenti 561.xx ( non ricordo il n completo) ha risolto chi disattivando l'overlay in game e chi togliendo nvida reflex, ora provo prima a togliere queste impostazioni e poi se non risolvo faccio il downgrade dei driver
premi windows + r digita "gpedit.msc" clicca su modelli amministrativi poi su rete e poi su utilità d pianificazione pacchetti QoS. fai doppio click su "limita larghezza di banda riservabile attiva l'opzione dove c'è scritto limita larghezza banda e metti come valore in basso 0. così forzerai il tuo computer a non limitarne la connessioneSalve ragazzi,ho un problema di connessione quando avvio fortnite...Allora quando navigo tranquillamente su internet ho una connessione stabile tra i 50-55 mbps mentre quando avvio fortnite ho un calo di connessione facendomi laggare esageratamente in game e non riuscendo a giocare,ho una connessione TIM fibra 50 Mega e quindi non dovrei avere nessun problema...Prima giocavo in wifi e pensavo fosse questo il problema ma adesso gioco con connessione Ethernet quindi per questo non mi capacito... Sapete aiutarmi? Grazie in anticipo
E pensare che io mi sto rompendo la testa da 3 settimane perchè pensavo fossero le RAM . voi avete risolto?Letto ora c'è chi dice che passare ai driver precedenti 561.xx ( non ricordo il n completo) ha risolto chi disattivando l'overlay in game e chi togliendo nvida reflex, ora provo prima a togliere queste impostazioni e poi se non risolvo faccio il downgrade dei driver
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Le temperature stanno massimo a 60Un I7 raffreddato con un aio da 120mm?
Guardato le temperature?
1920x1080No non è normale, ma a che risoluzione giochi??
Che impostazioni grafiche hai?
Anche 75 a volte come massimoLe temperature stanno massimo a 60