vorrei un informazione

Pubblicità

marco_91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ragazzi io ho un hp pavilion dv6-2147el con 4gb di ram espandibili fino a 8gb ,scheda madre hp 3659,chipset intel pm55, processore intel i5 2266 MHz, scheda video nvidia geforce 320m ora vorrei cambiare la scheda video con una più nuova e prestante magari con una che ha 2gb di memoria dedicata vorrei sapere se la posso cambiare e vorrei qualche suggerimento riguardo la scheda video da comprare mi date un consiglio???? non vorrei spendere proprio tanto ma nemmeno pochissimo grazie

stiamo parlando di un pc fisso o di un notebook? ma se sei qui è un notebook e spesso e volentieri su di questi non è possibile fare il cambio dato che è saldata direttamente sulla scheda madre

Mi pare che sia un portatile e su un portatile non si può cambiare la scheda video perché è saldata. Su un portatile è tutto integrato. Puoi solo cambiare hard disk, ram e masterizzatore di solito, nulla di più.

si è un notebook . come faccio a sapere se la scheda video è saldata? devo per forza smontare il pc? se volessi cambiare anche la scheda madre sarebbe una spesa eccessiva? grazie

ragazzi io ho un hp pavilion dv6-2147el con 4gb di ram espandibili fino a 8gb ,scheda madre hp 3659,chipset intel pm55, processore intel i5 2266 MHz, scheda video nvidia geforce 320m ora vorrei cambiare la scheda video con una più nuova e prestante magari con una che ha 2gb di memoria dedicata vorrei sapere se la posso cambiare e vorrei qualche suggerimento riguardo la scheda video da comprare mi date un consiglio???? non vorrei spendere proprio tanto ma nemmeno pochissimo grazie
ma perchè non metterci un i7 3770k a 5ghz con raffreddamento a liquido, 64gb di ram e un quad sli di gtx690?
:cav:

come faccio a sapere se la scheda video è saldata?
te lo dico io che è saldata alla scheda madre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro