Vorrei un consiglio su un portatile da acquistare.

Pubblicità

Tale82

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.
Vorrei un consiglio su un portatile da acquistare.Le caratteristiche sono: leggero e con ottime prestazioni per programmazione (non mi interessano molto i giochi)
Ho visto alcuni portatili, vorrei sapere quali mi consigliereste.
Asus W6A
Dell 630M
Benq S72.Y49
Santech V2028
HP Nc 6220
 
Non sto facendo tanto un discorso di budget, più o meno i portatili su cui sono indeciso sono sullo syesso prezzo.
Quelo che mi interessa è un portatile leggere e performante, e sono indeciso tra questi.
Fino ad ora quello per cui propendo di più è il Santech
 
e quello che inspira anche a me se nn fosse per lo schermo cosi piccolo lo prenderei anche io
cmq un ottima scelta vai di Santech
 
quello che mi interessa è proprio che sia piccolo!!Ma come qualità il Santech come lo giudicheresti?
Rispetto a un Toshiba , Dell o Asus?
 
certo come qualita nn puoi confrontarlo con un toschiba ma ad un dell o asus sicuramente.
io per ora sto pensando bene se prendendere un toschiba M60-162 o un toschiba M40-281 (ke come prestazioni sn gli stemma l'unica cosa ke cambia e lo schermo ke M60 a da 17" invece M40 l'ha da 15.4").
cmq ti ripeto vai di SantechV2028 ke nn te ne pentirai
ciao peppe
 
Ma secondo voi non c'è uno sbaglio nel fatto che la RAM max è di 1.25Gb, qaunti slot ha per la RAM?visto che parte con 768 ne deve avere almeno 2, quindi perchè non potrebbe arrivare a 2Gb?é possibile che la scheda madrnon supporti banchi più grandi di 512 Mb?
 
Salve ragazzi ,sono indeciso sull'acquisto di un portatile Acer Aspire 1693WLMI_CD
mi è stata segnalata un offerta di computer discount per questo notebook.
Volevo avere dei vostri commenti in merito .E possibile farsi installare win xp professional?Il dubbio è sull'autonomia delle batterie ; io lo vorrei almeno con un paio di ore di autonomia.Cosa ne pensate di quelli con i monitor da 17 pollici?non è che sono scomodi ed ingombranti nel trasporto?
Eccovi il link all'offerta: link (http://www.computerdiscount.it/common/webpromo_07_11.asp)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top