Vorrei un consiglio su questo pc

Pubblicità

m_a_x

Nuovo Utente
Messaggi
60
Reazioni
3
Punteggio
37
Ciao a tutti, devo senza meno cambiare il pc in ufficio che utilizzo 9 ore al giorno per internet, posta e office.
Vorrei qualcosa che mi duri senza ritrovarmi un pc di nuovo lento fra 2 o 3 anni.
Siccome è per l'ufficio ho bisogno di una fattura per il pc completo, quindi mi sono messo alla ricerca concentrndomi sulla CPU i3-6100 o i3-7100 e ne ho trovato uno completo di Windows 10 Pro ad un ottimo prezzo (359€). Non so se si possono postare links ma credo di si visto che ne vedo per i componenti sfusi.
E' questo
Sono un po titubante perchè mi sembra che il prezzo sia inferiore al costo dei singoli componenti sfusi (c'è anche W10 pro) e siccome non me ne intendo vi chiedo a che cosa devo stare attento.
Veramente volevo un case slim ma ho trovato solo il Dell Vostro 3650 ma non mi piace avere alimentatori diversi dal ATX standard e schede madri fatte su misura perchè in caso di guasto non riuscirei a fare una riparazione veloce, quindi ho rinunciato al formato SFF riservandomi di vedere in seguito se si può cambiare case con uno piu piccolo.

Vorrei il vostro consiglio sul pc che ho addocchiato ed eventualmente un suggerimento su un processore alternativo se ritenete che per il mio utilizzo sia meglio o più conveniente.
Sempre con un occhio anche ai consumi e al calore prodotto visto che sta acceso 11 ore al giorno.
Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top