Vorrei un computer per scaricare/masterizzare massimo 350 euro

Pubblicità

vinx995

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Vorrei un computer da tenere acceso 24 su 24 per scaricare da emule.
E che sappia anche masterizzare bene dei dvd dual layer, quelli per l'xbox 360 in pratica. Il budget è di 350 euro al massimo ma se è meno è meglio, molto meglio, incluso anche il monitor, ma non mouse e tastiera, compreso anche l' hard disk possibilmente capiente.

Ti potrei cedere il mio PC Acer RC900 compreso di Monitor Acer da 17" a 300 € , è comprensivo dei DVD originali per Windows XP-64 bit...... fammi sapere
Nota: la spedizione è da concordare e risulta a tuo carico.

te per 350 euro vuoi un 0po troppo....ci provo va......

questo e il massimo che sono riuscito a creare.....

Uploaded with ImageShack.us

sperando che userai xp

ps consumra una fesseria......

te per 350 euro vuoi un 0po troppo....ci provo va......

questo e il massimo che sono riuscito a creare.....

Uploaded with ImageShack.us

sperando che userai xp

ps consumra una fesseria......

Non capisco il perché di un monitor cosi visto che vovrei solo scaricare e masterizzare comunque grazie.
Edit: comunque mi serve tutta questa ram? e questo processore? non ne basterebbe uno un po meno potente? tanto devo solo scaricare e masterizzare dei giochi xbox 360

perche monitor al di sotto di quel prezzo e difficile trovarli......a limite prendi la configurazione e se trovi qualcosa di usato prendilo.....
ho editato potresti rispondere anche a quelle domande per favore?
Grazie comunque dell' aiuto e del tempo perso per me fin' ora

non e questione di potenza ma di consumi un procio che consuma cosi poco in commercio non ce ne sono se lo vuoi meno potente potresti prendere un sempron 140 che costa 25 euro in meno e consuma sempre 45w per massterizzare ti serve ram soprattutto per i dual layer che richiedono parecchio buffer non andrei pelo pelo.....

ps non parlare di warez nel forum e illegale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro