Vorrei sostituire la mia x1600PRO.

Pubblicità
perchè su 3 PC...3 avevano un'ATi.

fra qualke mese devo cambiare PC, e passare alle DX10...per cui prima di allora vorrei provare una nVidia della "vecchia" generazione. ho sempre rimpianto il fatto di non aver comprato una GeForce...e a dire il vero la x1600PRO mi ha deluso un pò. certo con una 7600GS cambierebbe pochissimo...ma che ci volete fà...mi sono fissato!!

e poi non ha senso spendere 200€ e passa tra VGA e ali....ne spendo 140 e sto a posto sino a quando non cambierò il PC.

Myrdraal ha detto:
perchè su 3 PC...3 avevano un'ATi.

fra qualke mese devo cambiare PC, e passare alle DX10...per cui prima di allora vorrei provare una nVidia della "vecchia" generazione. ho sempre rimpianto il fatto di non aver comprato una GeForce...e a dire il vero la x1600PRO mi ha deluso un pò. certo con una 7600GS cambierebbe pochissimo...ma che ci volete fà...mi sono fissato!!

e poi non ha senso spendere 200€ e passa tra VGA e ali....ne spendo 140 e sto a posto sino a quando non cambierò il PC.
a parte il fatto che la 7600gs va +/- uguale alla x1600pro e cmq non hai da rimpiangerti nulla,rimani con ati e non te ne pentirai....e te lo dice uno che ha avuto sia ati e poi nvidia e poi è ritornato ad ati.

la PNY è una buona marca? dico in generale.

un'altra cosa...ho visto che molte 7600GS adottano un dissi passivo. d'accordo il minor rumore e il minor consumo, ma non è rischioso? sapete sono sempre stato un pò scettico verso i dissipatori passivi.

Albidemezzo ha detto:
No sulla scatola c'è scritto che va bene un ali da 350W.

si ma dipende sempre da che ali è....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vuoi mettere un enermax piuttosto che un tagan da 350W con un 350W di marca sconosciuta??? :skept:

Myrdraal ha detto:
la PNY è una buona marca? dico in generale.

un'altra cosa...ho visto che molte 7600GS adottano un dissi passivo. d'accordo il minor rumore e il minor consumo, ma non è rischioso? sapete sono sempre stato un pò scettico verso i dissipatori passivi.
evita quele con i dissi passivi,la vga scalda di + e costa anche di + di quella con ventola!

DANY 76 ha detto:
non capisco xche ti sei fissato a prendere la 7600gs quanto con +/- i stessi soldi ci prendi na x1650pro con gddr3 che va di +.

convinto lui....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
lasciamogli comprare quello che vuole....noi il nostro parere gliel'abbiamo detto....:sisi:

uff...io volevo un rimpiazzo che fosse ALMENO pari alla x1600PRO. non m'importa
che la x1650PRO è migliore...la scheda mi serve subito. non posso aspettare di più.
vi avevo chiesto qualcosa NVIDIA non ATI. lo sapevo che la x1650PRO è una valida alternativa ma:
1-è ATi...e io voglio una nVidia
2-devo aspettare almeno 5gg...ed ho urgenza di una scheda....che sia almeno pari alla x1600PRO che mi ha abbandonato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro