Vorrei sapere una cosa riguardo alice

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuIcIdE

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Salve. Ho da 4 anni Fastweb. Pago 40€ al mese e sono decisamente tanti. Purtroppo non mi aggiornano l'abbonamento per quel bizzarro motivo per cui se sei un vecchio cliente devi rimanere con vecchie tariffe. Pensavo di passare ad alice perchè qui ho letto che danno la 7 mega (poi lo so che saranno 3/4) a 20€ circa. Ho telefonato e la centralinista mi ha datto che ci sono da pagare anche 12€ di canone mensili. Ma nel link precedente non cè scritto!
Allora la domanda è la seguente:
quanto si paga al mese per alice 7 mega?

Visto che ormai ho aperto sto thread vorrei anche che qualcuno mi consigliasse altre connessioni alternative che rientrino in un range di 20/25 euro (lo so che dovrei andarmele a cercare da solo ma non ho molto tempo e vorrei dei pareri prima di fare la scelta) e che non limitino il p2p
Ciao e grazie

è ovvio che paghi il canone mensile.... se hai il telefono di telecom gia lo paghi il canone... per quanto riguarda la connessione a me sono 7 mb effettivi..(riesco a scaricare fino a 800kb/s). per me alternative non esistono.... le varie tele2,tiscali ecc. fanno pena...

è ovvio che paghi il canone mensile.... se hai il telefono di telecom gia lo paghi il canone... per quanto riguarda la connessione a me sono 7 mb effettivi..(riesco a scaricare fino a 800kb/s). per me alternative non esistono.... le varie tele2,tiscali ecc. fanno pena...

Ah ok! Io ho già il fisso con telecom quindi pago già il canone. La cosa che mi lasciava perplesso è anche questa frase sul loro sito:
con una spesa mensile limitata e sempre sotto controllo
Che bisogno ho di tenerla sotto controllo se so già di spendere 19€?
Scusa se ho un sacco di dubbi ma con le fregature che ho preso vorrei andarci coi piedi di piombo

forse proprio il fatto che sai di spendere max 19€ al mese ti consente di tenere la spesa mensile sotto controllo... cmq non so... io sono abbonato da 9 mesi alla 7mb di alice e mai nessun problema... invece ho avuto amici che hanno fatto tele2, infostrada e tiscali e nessuno ne è rimasto contento... se gia paghi il canone per me l'ideale è alice.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro