SuIcIdE
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 49
Salve. Ho da 4 anni Fastweb. Pago 40€ al mese e sono decisamente tanti. Purtroppo non mi aggiornano l'abbonamento per quel bizzarro motivo per cui se sei un vecchio cliente devi rimanere con vecchie tariffe. Pensavo di passare ad alice perchè qui ho letto che danno la 7 mega (poi lo so che saranno 3/4) a 20€ circa. Ho telefonato e la centralinista mi ha datto che ci sono da pagare anche 12€ di canone mensili. Ma nel link precedente non cè scritto!
Allora la domanda è la seguente:
quanto si paga al mese per alice 7 mega?
Visto che ormai ho aperto sto thread vorrei anche che qualcuno mi consigliasse altre connessioni alternative che rientrino in un range di 20/25 euro (lo so che dovrei andarmele a cercare da solo ma non ho molto tempo e vorrei dei pareri prima di fare la scelta) e che non limitino il p2p
Ciao e grazie
Allora la domanda è la seguente:
quanto si paga al mese per alice 7 mega?
Visto che ormai ho aperto sto thread vorrei anche che qualcuno mi consigliasse altre connessioni alternative che rientrino in un range di 20/25 euro (lo so che dovrei andarmele a cercare da solo ma non ho molto tempo e vorrei dei pareri prima di fare la scelta) e che non limitino il p2p
Ciao e grazie