Vorrei sapere se sono dei Valori Buoni per una VDSL

Pubblicità

alewolf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
vorrei passare da 30mb a 100mb sulla seconda linea mi arrivano 200mb e su questa linea non vogliono proprio attivarmi la 100mb

Allegati

• immagine_2021-10-12_124155.webp
    immagine_2021-10-12_124155.webp
    16.2 KB · Visualizzazioni: 18
A parte che non è affatto chiaro cosa vuoi, comunque da quello screen la FTTC in oggetto può andare massimo intorno a 50Mbps down / 20 Mbps up.
L'attenuazione è alta anche se non altissima, probabilmente sei a una distanza superiore ai 300 metri dal cabinet ma non molto di più

A parte che non è affatto chiaro cosa vuoi, comunque da quello screen la FTTC in oggetto può andare massimo intorno a 50Mbps down / 20 Mbps up.
L'attenuazione è alta anche se non altissima, probabilmente sei a una distanza superiore ai 300 metri dal cabinet ma non molto di più
Volevo passare sempre a FTTC pero 100mb e sono 500m dal cabinet e l altra cosa è come sia possibile che stessa abitazione ma linea diversa e arriva una 200mb pulita

Parti dal presupposto che ogni tratta in rame fa storia a sé, esempio sei sicuro entrambe le linee siano attestate su stessa chiostrina?
poi che vuol dire 200 pulita? Posta i dati di linea di questa 200 e vediamo le differenze.

Pubblicità
Pubblicità