Vorrei sapere se ci sono alternative al Microsoft Surface Pro 7

Pubblicità

Paninozz0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Spero di non aver sbagliato luogo dove chiedere. Come dice il titolo vorrei sapere se ci fossero alternative al Surface dato che principalmente ho bisogno di un notebook-tablet su cui poter scrivere a mano in classe, senza così dare fastidio ai miei compagni, e poter programmare in linguaggi come C, C++, Python e HTML

Spero di non aver sbagliato luogo dove chiedere. Come dice il titolo vorrei sapere se ci fossero alternative al Surface dato che principalmente ho bisogno di un notebook-tablet su cui poter scrivere a mano in classe, senza così dare fastidio ai miei compagni, e poter programmare in linguaggi come C, C++, Python e HTML
Senza spendere tutti i soldi che richiede un Surface pro basta una buona tavoletta grafica magari della Huion accoppiata ad un qualsiasi notebook e scrivi quanto e come ti pare

esatto, vorrei evitare di dovermi portare anche una tavoletta grafica a scuola perché il mio zaino già ha poco spazio e una soluzione come un surface andrebbe bene ma vorrei un qualcosa che costasse non mille e passa euro
Beh, attualmente il modello base lo trovi su amazon a 865€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro