vorrei sapere se c'è qualche disipatore per

• Autore discussione Autore discussione steo971
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mentre per quanto riguarda l'Accelero XTREME Plus mi pare di no e poi si trova gia' in giro grazie
per montare qualsiasi dissipatore aftermarket per vga bisogna prima togliere quello installato reference ..
e invece sempre per l'asus gtx 480 va bene questo Prolimatech MK-13 Multi-VGA Cooler
si, va bene, ricordati che alcuni come questo sono venduti senza ventole e quindi devi provvedere ad acquistarle separatamente ..

e non c'è niente che vada bene senza togliere il dissipatore standard perchè ti spiego io sono disabile e ho una manualita' che fa schifo ho degli amici ma che non sono capaci a fare questo

e non c'è niente che vada bene senza togliere il dissipatore standard perchè ti spiego io sono disabile e ho una manualita' che fa schifo ho degli amici ma che non sono capaci a fare questo
non ci sono soluzioni alternative alla sostituzione del dissipatore,smontare la scheda non è complicato, in questo video è spiegato come procedere, se ti fai aiutare non dovresti aver problemi ..Video-guida sulla rimozione del dissipatore stock della GTX 480 ...
poi c'è la Zotac che produce la gtx480 con un dissipatore più performante ma è un tantino cara, almeno per me ..ZOTAC GeForce GTX 480 AMP ..

edit@ ho visto ora che in firma hai la 5870, ma l'hai già aquistata la 480? ..

no non l'ho ancora comprata sto vendendo su ebay la mia asus hd 5870 se sai qualcuno a cui interessa io la vendo per 240 +ss e lo presa a maggio è un regalo però ho visto un sito che mi vende la asus gtx 480 con lo sconto disabili a 360 euro e pensa che la mia e' nuova perchè pèraticamente l'ho usata meta' maggio e poi giugno e luglio vacanza quindi mi pare un buon prezzo

no non l'ho ancora comprata sto vendendo su ebay la mia asus hd 5870 se sai qualcuno a cui interessa io la vendo per 240 +ss e lo presa a maggio è un regalo però ho visto un sito che mi vende la asus gtx 480 con lo sconto disabili a 360 euro e pensa che la mia e' nuova perchè pèraticamente l'ho usata meta' maggio e poi giugno e luglio vacanza quindi mi pare un buon prezzo
metti l'inserzione nel mercatino Componenti Hardware ..

ma scherzi ?
quel dissipatore che hai linkato andrà bene al massimo per una geforce 6200 :lol:
se vendi qualcosa nel mercatino devi mettere la città nel titolo e specificare cosa vendi possibilmente..
quindi : [Città] Vendo Hd5870

steo971 metti il link e prezzo e citta della 5870 in firma cosi è visibile :ok: e partecipa di più nel forum cosi sei più visibile a tutti :D

Pubblicità
Pubblicità