vorrei sapere come mai con un programma per le temperature

• Autore discussione Autore discussione steo971
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

steo971

Ospite
come real temp mi segna dei valori che mi sembrano esagerati rispetto a core temp o ad hw monitor faccio un esempio ora sono su internet da un po' e su real temp mi segna:46-53-58-57 mentre core temp mi segna:44-46-53-48 io non so piu' a chi credere aiutatami a capire quello più veritiero e se avete un programma da consigliarmi che sia reale al 100%grazie

anche a me fa cosi,e tempo fa cercando il motivo scoprii che la serie q9xxx ha i sensori sballati ,quindi non sempre la temperatura mostrata dal programma è giusta al 100%, prova Real Temp ed Everest.
PS:che dissipatore hai? hai cambiato pasta??sei in Overclock? stieni conto che il tuo è un q9650 extreme :asd: quindi penso sia normale che scaldi poco più di un processore come il q9550

Allora ho come dissi un thermaltake frio ho cambiato la pasta meno di un mese fa e sono a 4ghz come overclock si ma io non mi spiego la differenza di temperatura tra i 2 programmi real temp e core temp tanto per dirvi con real temp ora ho: 50-57-60-56 con core temp ora ho:46-51-55-52 non vi sembra che vi sia un po' troppa differenza a quale credere

hai usato everest? scommetto di no :asd: comunque da quanto mi disse un utente di questo forum tempo fa, se il tj max è 100 gradi,bisogna togliere 10 gradi ai core. quindi le tue temp sono giuste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro