Vorrei risparmiare ma non so come fare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miki98

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi il mio problema è questo:
Vorrei risparmiare su black ops 2 per Steam dato che non voglio spendere 60€ ma non so come fare. Vorrei provare con fast 2 play ma non sono sicuro che sia in italiano o che funzioni. Se avete altre possibilità scrivete
Grazie in anticipo
 
i prezzi sono buoni .. comunque dovrebbero essere multilingua .. ho dato uno sguardo sembra un sito all'avanguardia.
 
i prezzi sono buoni .. comunque dovrebbero essere multilingua .. ho dato uno sguardo sembra un sito all'avanguardia.
Grazie mille ho controllato anche su kinguin e anche quello sembra affidabile ma mi piacerebbe sapere cosa vuol dire uncut
 
Fast2Play dovrebbe essere sicuro , alcuni YouTuber hanno la "parter" con quel sito (es. LogicamenteJim,RandyRena), mentre Kinguin idem (es. zGiampyTek) , quindi in pratica dovrebbero essere affidabili , il gioco è multilingua quindi no problem
 
Ciao a tutti ragazzi il mio problema è questo:
Vorrei risparmiare su black ops 2 per Steam dato che non voglio spendere 60€ ma non so come fare. Vorrei provare con fast 2 play ma non sono sicuro che sia in italiano o che funzioni. Se avete altre possibilità scrivete
Grazie in anticipo
le uniche versioni dalle quali devi star lontano sono le russe RU che solitamente costano meno,ma che al massimo hanno solo l'inglese come seconda lingua o sottotitoli
 
Ciao a tutti ragazzi il mio problema è questo:
Vorrei risparmiare su black ops 2 per Steam dato che non voglio spendere 60€ ma non so come fare. Vorrei provare con fast 2 play ma non sono sicuro che sia in italiano o che funzioni. Se avete altre possibilità scrivete
Grazie in anticipo
Vai tranquillo con fast2play. Io ed i miei amici ci abbiamo comprato il mondo li. Servizio utenti fantastico ;)
 
Ma .. come funzionano questi siti?
ok, io compro la chiave, e poi?
come faccio a scaricare il gioco da steam senza comprarlo?

scusata la niubbaggine
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top