DOMANDA Vorrei rendere le mie cuffie con cavo in cuffie wireless, come fare??

Pubblicità

TommyCarr

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve vorrei rendere le mie cuffie sennesheir hd 599 in cuffie wireless per collegarle al mio pc (che ha un ricevitore bluetooth). esiste un trasmettitore da allegare alle mie cuffie? Se si potreste linkarmelo? PS: le cuffie attualmente sono collegate con cavo aux ma è possibile rimuoverlo

Salve vorrei rendere le mie cuffie sennesheir hd 599 in cuffie wireless per collegarle al mio pc (che ha un ricevitore bluetooth). esiste un trasmettitore da allegare alle mie cuffie? Se si potreste linkarmelo? PS: le cuffie attualmente sono collegate con cavo aux ma è possibile rimuoverlo
Le cuffie devono avere il ricevitore bluetooth audio che comunque va alimentato, se le cuffie non nascono con l'interfaccia bluetooth e' difficile implementarla (anche se non impossibile). Il computer deve avere trasmettitore Blutooth audio per trasmettere
Fai prima a comprarti delle cuffie Bluetooth.

Semplicemente, non puoi. Puoi acquistare un piccolo ricevitore Bluetooth a batteria ma poi lo devi connettere alle cuffie quindi hai sempre un cavo di mezzo, è una soluzione se per esempio si guarda la televisione lontano dallo schermo ma è inutile se le usi seduto di fronte al computer. Hai bisogno di cuffie con Bluetooth incorporato.

Puoi acquistare un piccolo ricevitore Bluetooth a batteria ma poi lo devi connettere alle cuffie quindi hai sempre un cavo di mezzo
20210108_115319.jpg

?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro