Dario Gualtieri
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 43
volevo puntare la eos600d, ho una compatta con un minimo di funzioni manuali, non vorrei prendere la 1100 o la nuova 1200d se no vorrebbe dire fare troppi passi per migliorare. ho bisogno del pc nuovo prima perchè il mio pc non regge più niente e dovrei prendere qualcosa che regga programma di foto/video editing. così stavo pensando di abbassare il budget con il corpo macchina. su subito.it cercando un po' qualcuno la vende intorno ai 250€ con garanzia.
volevo chiedere, visto che si tratta della prima reflex, le cose da guardare per sapere se la macchina funziona bene, ho letto da qualche parte che il sensore si usura per il troppo utilizzo e che si può capire quanto è stata usata la macchina dal numero di scatti, quindi come si fa a vedere. datemi quindi qualche consiglio
volevo chiedere, visto che si tratta della prima reflex, le cose da guardare per sapere se la macchina funziona bene, ho letto da qualche parte che il sensore si usura per il troppo utilizzo e che si può capire quanto è stata usata la macchina dal numero di scatti, quindi come si fa a vedere. datemi quindi qualche consiglio